![]() |
Montato manubrio del gs su rr!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D in garage ho sudato l'impossibile!!! ma come faccio a inserire le foto...sono tutte pił grandi delle dimensioni consentite?:(
|
per le foto vai qui:
http://www.gspassion.com/ poi clicca su UTILITA' in alto a sx poi su Come RIDURRE una foto! e scaricati il programma. ciao.;) |
evvai Simone, :D alla fine č stato pił semplice dell'impossibile a quanto vedo!
per le foto devi avere un programma tipo ACDSee che ti permetta di ridurle a 600X450 pixel e salvarle al 65% di qualitą per ottenere una dimensione adatta ad essere allegata. Pił semplice montare il manubrio vero? :lol: Capisco l'entusiasmo ma per gli altri, di che manubrio si parla e su che moto č stato fatto il trapianto? |
molto bene simone...un'altra scimmia ammazzata:arrow::enforcer: EVVAAIIIII:lol::lol::lol:
|
2 allegato(i)
OK eccomi......manubrio GS 1150 montato sulla mia R 1150R! si va da dio veramente, pił comodo e ti senti possente con ste due corna cosƬ larghe!!! Ringrazio rebb per i consigli del montaggio!:D:D
|
Leva quello scotch!! Metti due fascette nere!
|
Scusa quale scotch?
|
azzz...che svista, quella č la mia cera di protezione che non hai pulito! Pardon!
Simone, prendi un semplicissimo stuzzicadenti o uno spazzolino da denti, e passalo tra le millerighe...poi uno straccio, ed č fatto. |
ah ecco!!!! non avevo usato scotch eh eh ....domani provvedo, avevo una tale scimmia di montarlo....
|
prossimamente posta le tue mpressioni di guida, mi interessa sapere se sono le stesse che abbiamo avuto io ed etyenne.
|
Domani provo subito...poi vi so dire
|
dite che cambia tanto ?
chi č che ha gia' provato? |
per quanto mi riguarda cambia notevolmente in meglio, per ora siamo in tre, simober, etyenne ed io, i tre dal manubrio ingorante.
|
confermo l'impressione di guida di rebb...veramente un'altro andare sia come comoditą che come controllo di guida...di sicuro non torno pił indietro:lol::lol::lol:
|
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ..... io ,invece , sul mio 850 , sto pensando di montare il manubrio del 1150 :(
A proposito , ma tu del vecchio che ci fai ? Nn e' per caso che lo cederesti ? |
Un bel salsicciotto sul traversino ci sta che dite??? nero magari...
|
nero con simbolo della bmw,lo trovi su ebay.
|
ben detto, ora manca solo il salsicciotto stile Piripicchio! :lol:
simone se hai un link preciso postalo perchč io non trovo nulla per bmw..... |
Simone (Simober2) il salsicciotto ce l'ho...ma e' quello rosso della ADV,..
se ti interessa, fammi sapere. |
il salsicciotto su una moto da strada... che tristezza.. :mad: e che tamarrata! :confused: ;)
|
hmmmmmmmmmmm...
Ma, scusa, non era meglio il manubrio del Rockster??? Io all'epoca montai quello. |
Si guida da dio la moto con il manubrio gs....hai una guida molto pił turistica e sec me anche pił intuitiva...a mio parere.
|
Quote:
|
Ganzo, anzi ganzissimo chissą come ci stava un Magura....
|
per Simober2: il manubrio del GS lo hai preso nuovo o usato? se nuovo quanto lo hai pagato? grazie e complimenti per il lavoro, se i risultati sono questi e le sensazioni di guida sono reali mi są tanto che ci sarą una scimmia in meno in questo forum :arrow::arrow::arrow::enforcer::enforcer::enforcer :
gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |