![]() |
Ho preso multa a 236 km/h !!!
Però è del 2002 quando avevo ancora la Yamaha FJR 1300 e la patente non era a punti; ho fatto ricorso all' epoca perchè contestavo il fatto che non mi avessero fermato per contestarmi la multa (difficile :lol::lol::lol: ), ed ora dopo 5 anni mi è arrivata la cartella esattoriale (non vi dico l' importo :mad::mad::mad::mad: ).
In sostanza avevo superato il limite di soli 96 km/h :confused::confused::confused: http://www.bikerboyshow.com/albums/a...ox_in_moto.jpg |
porca tr.....ia:rolleyes::rolleyes:
|
dalla foto non sembri andare a 236 km/h.....
:confused: |
Beh ?
Che c' è di strano ? Viaggiavo, e quella era la mia "solita" velocità di crociera...:confused::confused::confused: Era la massima velocità che esprimeva la FJR 1300 quando era con le borse e con il cupolino maggiorato in posizione alzata... :lol::lol::lol::lol: |
che ci facevi così piano in autostrada con quel bisonte?
|
la foto piu' cara della tua vita!
|
Quote:
Ho usato fotoscioppete ed andavo a 136 km/h, ok ? Da quando con una foto si riesce a capire la velocità ? Ora esco, dopo posto la scansione del verbale... :mad::mad::mad::mad: |
nel 2002 il limite era 130 (+106) o 140 (+96)?
sai, c'e' una bella differenza a raccontare "ho sforato con tre cifre" :lol: con due cifre (ho preso una multa a 70 col limite a 50) son capace pure io! :lol: |
Quote:
|
Cidi c'e' il 5% o il 3% di tolleranza
|
Eunamadonna!! Bello! Complimenti! Sulle foto pare di star fermi in effetti, io a 160 la presi in auto e dalla foto infatti sembravo a 30 allora.
La cartellina a quanto ammonta? Sai sono affetivamente legato a quelle cartelle e mi incuriosisce......ogni tanto ne arriva una, porcaccia..........! |
Bravo Pier, ma dopo quanti anni si sono fatti vivi questi???
speravo che dopo un anno senza notizie si potesse riposare tranquilli..... |
E son soddisfazioni !!!!!!
Dpelago KTM 990 Adv. |
stavi male che andavi piano?.............
|
Ma dal 2002 ad oggi non ti hanno mai comunicato nulla ?
Non vanno in prescrizioni le contravvenzioni dopo..?.. anni ? |
Quote:
|
Quote:
ho solo notato che non stavi accucciato quasi per nulla, neanche a sfruttare per bene la protezione del parabrezza. tutto qui. |
Quote:
|
no dai, dicci quanto devi pagare ...
però dai ... ma che targa bella pulita che avevi!!?!! :lol: ma lo sai che a breve arriverà qualcuno ad insultarti e dirti che sei un assassino?!? :lol: |
Quote:
|
E dove c@zz@ andavi così di fretta ? :lol:
|
dalla moto sembri fermo !!!
:lol: :lol: :lol: |
dalla foto volevo dire
|
:mad::mad::mad::mad::mad:
|
incorniciala con il verbale come didascalia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |