![]() |
obsofighetti
dalle mie parti c'e' impestato di bmw, sopratutto gs, mio fratello mi prende per i fondelli dicendo che e' "l'hornet dei ricchi", ma ormai si afferma con prepotenza la nuova frontiera: l'obsofighetto.
Personaggio che chiarissimamente dall'aspetto complessivo e dall'utilizzo della moto che fa rivela di non essere un appassionato ma semplicemente un modaiolo.E' ormai chiarissimo che l'obsomoto o auto fanno fighetto. Da non si sa dove han tirato fuori gs e r di tutte le annate, tirate a lucido e usate per l'estate.Ce ne sono a mucchi! L'obsofighetto povero invece si presenta su vespe ts e primavera. Questo a chiavari.... ps: comunque davanti al Nelson (noto bar strafighetto) c'e' sempre un G/s 80 primissimo tipo che sembra uscito dalla vetrina, splendido! |
e i kappisti fighetti dove li lasciamo? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
L'obsofighetto se non ha un minimo di obsoconoscenza rischia di trovarsi spesso in un mare di tessere.. :lol::lol::lol::lol::lol:
E' una passione adrenalinica, non sai mai cosa può succedere. |
il Briscola fà tendenza !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: ;) |
l'obsoleta logora chi non ce l'ha :lol: :lol: :lol:
|
Io sono ancora alla ricerca di una bella obso che abbia la mia età, sarebbe romantico....
|
BMW ha raggiunto quasi il suo obbiettivo, far comprare le proprie moto anche a chi non è appassionato del marchio, il motociclista dell'assicurazione di 4 mesi, da lungomare, da aperitivo, però non c'è nulla di male, ma fà un che.....
|
OFFIGA ........... con la moto nuova mi danno del fighetto, con la obso mi danno del fighetto , con cosa devo andare in giro affinchè la gente si faccia i caz z i suoi ? :lol: :lol::lol::lol:.......
Comunque ero a Chiavari sto week end e ho visto anch'io il G/S che mi risulta essere del proprietario del Bar........ Io comunque ero con la hornet dei ricchi :lol:parcheggiata tutta notte davanti all'Hotel Zia Piera............ |
qualsiasi moto obsoleta o nuova.... quando è pulita... è da fighetto
quando è troppo riverniciata quando è troppo lucidata quando le selle son troppo rifatte quando non c'e' ruggine quando non c'e' morchia quando la si guida SENZA guanti quando la si guida coi pantaloni corti quando non c'e' un riparo aerodinamico quando le manopole paion nuove quando le pedane paion nuove quando il cerchio davanti non è sporco di ferodo quando le borse non hanno abrasioni quando le borse hanno il colore della carrozzeria quando il cavalletto centrale è pulito quando il cavalletto laterale ..... |
il K100 non è da fighetti
il K pur essendo coetaneo di tanti G/S e GS non è da fighetto! think Gobbo! |
Quanta invidia nel mondo.................
|
Quote:
|
Vendesi obsoBMW GS Basic con serbatoio da 35 lt tenuta da fighetto a 10.000 Euro!
Venghino Siore e Sioriiiiiiii......! |
Svendo il "contenuto" della mia firma a 25.000 € ... se qualcuno ha ansie da obsofighetto lo si accontenta subito!!!:lol:
|
ah bè se adesso anche le obsolete sono da fighetti.....
quoto in toto momo (gobbomai). forse se si andasse in giro con una honda dominator che perde i pezzi nessuno ti cagherebbe.....peccato averla venduta st'inverno almeno non mi sarei beccato del fighetto |
beh? pensavo che i veri fighetti snob fossero proprio gli obso!
vuoi mettere andare a prendere l'ape con l'obso? ("Sai com'è cavo, eva lì abbandonata e nessuno ci giocava più e l'ho fatta sistemave ma la uso poco..") |
beh.. pensi decisamente male... soprattutto per "la uso poco"...
|
vendere honda dominator che perdono i pezzi e' da super fighetto
|
BHe, fighetti o no, nell'apposita stanza c'è gente che le usa quotidianamente (come me oggi in ufficio) , chi ci va in vacanza, chi ci va all'elefante (e in alcuni casi non torna :lol:), chi ci va in Sudamerica.................. e comunque ne è innamorato.
Poi ben vengano i fighetti che per esserlo restaurano moto che altrimenti sarebbero andate distrutte o dimenticate. P.S. chi glielo dice al capo della baracca che è un fighetto perchè ha una R68 ? |
il dominator con pezzi non originali... cerchio dietro nero imbrattato da 10 anni di catena, mai lavato, sella riparata con nastro (non americano), adesivi..... forse è la vera frontiera del fighetto
|
Certo che perdere 4 o 5 mila euri su una moto non appena l'hai portata fuori dal concessionario, è un po' da sfigati...
|
bè ovviamente chi ha aperto il topic :lol::lol:
|
lavorare in "ufficio" è da fighetto
|
Veramente in ufficio sono passato per vedere se i miei dipendenti lavoravano
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool: Adesso mi sento fighetto |
Abbbbbelli....con una bella vecchietta di quasi 20 anni sono andato in Portogallo in Francia, Spagna, Germania, Svezia....a dimenticavo anche all'Elefante (tutto questo in due anni e mezzo)...e la uso quotidianamente per andare al mare, in montagna etc...
Se questo vuol dire essere fighetti ben vengano i motociclisti come me! E che ca@@@@@o quanto ci vuole ci vuole! Un lampeggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |