![]() |
Lorenzo in team con Rossi
Edwards nel team satellite.
|
Ma non doveva cambiare squadra?
|
ma Lorenzo chi, Mandrogno? ....
|
no.. lorenzo cherubini.. in arte Jovanotti
yo yo |
.....lorenzo è un talentuoso giovane rider e spero che faccia ancora meglio di stoner quest'anno.....:)
|
a me sta antipatico come pochi. Ma almeno non é un robot come l'altro conterraneo, sembra piuttosto sanguigno!
|
Quote:
|
Grande Mandrogno.... ma lo sponsor che lo ha spinto chi e'?? Commodoro!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
si Lory, il Mandro............dicono che quando la smetterà di cadere saranno sorci VERDI x tutti
|
Quote:
Anche nella telecronaca di domenica moto GP è stata data notizia in merito... |
Confermo...purtroppo il Conte...e' un po' lento...ma cmq e' piacevole dargli soddisfazione!
|
minki@, han parlato del Mandro in TV........................
ziovip |
Nel contratto il Mandro ha voluto inserire anche il Commo ....come umbrellagirl
|
l'ombrello non serve
|
Kinder però prima un po' di dieta, senò col Desmosedici collassi gli ammo.
(che poi alcuni pezzi Ducati li fa te in ditta.....) |
ihihih, che sia pure il mandro a correre.... io mi pigio le ombrelline hahahahah
|
Mandro su Sky can.567 tutto motori
un grande! |
maddai!!! ahahahah...
Grande Mandro, da buon smanettone io lo incontro solo 2 volte l'anno in pista :( ehehehe :lol: :D :D |
dai siate seri. Questo è il Walwal!
da Motonline: Non è ancora ufficiale, ma lo spagnolo nel 2008 sarà con molte probabilità il compagno del pesarese nel team Yamaha. Ed Edwards? Andra al Team Tech 3 Oramai è chiaro: nella prossima stagione Jorge Lorenzo sarà il compagno di squadra di Valentino Rossi. Per Colin Edwards si apre la possibilità di passare al Team Tech 3 dove troverà una moto ufficiale e un lavoro extra: collaudatore della gomme Michelin, un compito che Colin ha sempre eseguito con successo. Questo conferma l'addio della Dunlop alla MotoGp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |