![]() |
Salve...
... dato che sono stata già beccata mi presento... ... sono la mamma del pannocchia!!! :lol: :lol: :lol:
|
pessima presentazione....:lol:
hai fatto di meglio? |
Beh... ho fatto tanti bei viaggi in moto! ;)
|
ciao gabry benwenuta
|
Ciao Mamy!
Uelcome. |
Quale onore!:!::!:
Ma il "Cocco di mamma" ti ha portato il bel volume fotografico dove Gabriella si racconta (IlMaglio gli ha inviato scannerizzata copia)? |
Benvenuta! Ma che bella sorpresa!!! :D
Sei forte: grande! |
X Ilmaglio & Pat la mia (vera) mamma sarà felice di ricevere i vostri complimenti, ma.... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=10 |
.... diciamo che ci siam divertiti a stare al gioco .... non credi?
Panocchione, te conosciamo!:D:D |
Ma l'omaggio alla tua Mamma era sincero. E' da pochi averla così .. in sella ad un Laverda SF!
|
L'omaggio alla tua mamma era sincero, e io invece ci sono caduta con tutte e due le scarpe! :lol:
|
Caro Giovanni, questa volta però, ad esser canzonato son stato io ;)
Ci son cascato con tutte le scarpe, credevo in una sorpresa familiare. Brava Gabry, chiunque lei sia, a farmi lo sgambetto... :) |
Però non sarebbe male che la Mamma tua venisse un po' qui, a raccontarci meglio del suo Pannocchoine adorato e adorante.
Ormai tendiamo a considerarla una QdE Honoris causa .. |
... ma .... quell'HP2 ..... Di' la verità ... c'è cuore di Mamma ... Te ci hai messo l'anticipo ...
|
Benvenuta...
|
Buongiorno e grazie x il benvenuto...
Scusate ma la tentazione è stata troppo forte... ho colto al volo il post di Barney e lui ci è cascato in pieno!!! :lol: X Barney... diciamo che te la sei fatta sotto!!! ;) |
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
|
ciao e benvenuta!!!
|
ciao e benvenuta...
|
Quote:
Il Panocchietto di Mamma ....:lol::lol: |
Benvenuta gabry! da dove scrivi? magari qualche volta ci vede in qualche giro... hai la moto? ;)
|
Giro spesso per lavoro quindi non scrivo mai da un posto ben preciso.
Sono di origine catanese e non ho una moto ma spero di comprarla prima o poi. Per i giri mi pare un pò improbabile! :) |
ultimamente su qde c'è un'epidemia di siciliane appassionate di moto bmw ma senza moto... :lol::lol:
|
benvenuta:arrow::arrow::arrow:
|
A si??? Beh... la bmw ha un fascino particolare! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |