![]() |
R1150R tappo benza
1 allegato(i)
Grazie a Boxerrader che mi ha fornito un tappo usato ecco il risultato dopo il restauro,
che ve ne pare? nero testurizzato e alluminio satin. |
MOLTO BELLO...e come sempre...una scimmia:arrow: + avanti di tutti :lol::lol::lol:
|
:rolleyes:Grande Rebb:rolleyes:
|
Rebb grande come sempre! :D
|
Bella chicca...!
ma poi monterai le viti originali o NERE ? (per richiamare il nero del tappo) |
....senza Parole........ Quoto!!!!!!!!!
|
1 allegato(i)
intendi così?.......quoto anch'io. :lol:
|
Molto meglio questa foto
|
l'altra era fatta col cello....................fatevi un giro quì ragazzuoli! :lol:
http://www.motocorse.com/news/mercat...l_insolita.php |
Quote:
|
Quote:
Rebb cmq t volevo chiedere: hai anche intenzione di riverniciare i cerchi..? (total black) |
Yessssss black matt con bordo lucidato..................
|
;) mitico rebb....!
ps adesso voglio vedere la moto su ez-tunig.....!!!!!! |
fiko!!:D :D :D :D :D
|
IN PRATICA SEI UNO SPACCIATORE?
grandissimo lavoro! |
non sparatemi ma siccome il benzinaro mi ha rovinato il tappo gli ho messo gli adesivi in simil carbonio per proteggerlo ,bello fatto bene e a me sinceramente piace!
ciao |
per Rebb: mi spieghi cos'è la vernice testurizzata, io spesso vernicio con il mio compressore gli oggetti in ferro che realizzo per passione, ma non ho mai utilizzato quel tipo di vernice, illuminami.....
gigiboxer |
quella ad effetto granuloso che contiene le microsfere per intenderci.
|
...........aspetta....................aspetta..... .......ke dopo le ferie mi presento alla porta dello studio di rebb con la mia mucca e una borsa touring piena di lardo di Colonnata e nell'altra un paio di bottiglie di vino.....e poi gli dico: ora tocca alla mia mucca: avanti con il lifting Rebbster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Non farai fatica a trovare casa sua, c'è sempre una fila di RR davanti al cancello elettrico
|
.............lo immagino............ma ne vale la pena.....uè Rebb fa minga il matt!
il lardo al sole si rovina....fammi passare avanti..... :-))))) |
andiamo insieme? :)
|
1 allegato(i)
fra un poì mi aumentano l'affitto del garage se vado avanti così! :lol::lol::lol:
siete tutti ben accetti ragazzi, più "eRRati" siamo e più errati saranno gli altri. Allegato 24761 ecco il tappo montato vah! :arrow: |
Quote:
|
3 allegato(i)
alcune cose le faccio da me altre il carrozziere, se sono pezzi grossi come il puntale o il cupolino ed è necessario fare asciugare il trasparente in forno.
Ad esempio i copriforcelle, Allegato 24713 le orecchie ai lati del faro anteriore Allegato 24714 ed il passaruota posteriore Allegato 24712 li ho verniciati io con la stessa vernice testurizzata del tappo. I prodotti me li fornisce il mio carrozzaio, oppure in un colorificio ben fornito naturalmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |