![]() |
Quotazione QUEST
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere avere qualche parere sulla quotazione di un QUEST. L'oggetto, acquistato nuovo e con fattura eurpoea di 490 euro pagati (quando si trovava a street price di 590) è immacolato. E' stato usato solo in auto, non per lavoro, ma per ferie o appuntamenti straorduinari...perciò veramente poco... e non ha mai avuto il minimo problema. E' aggiornato alla cartografia CityNavigator8 e , a parte, avrei anche da vendere la staffa x moto, comprata e mai montata sulla moto (che è ferma in garage). Perciò vorrei passare ad un nuvi 310 o 360, visto che l'utilizzo è solo ed esclusivamente in auto (se qualcuno ha consigli su questo tipo di GPS, sono bene accetti. Un mio amico l'ha montato in auto e, come tutti i Garmin, vanno sempre a meraviglia!). Ringrazio anticipatamente. Buona giornata. |
UPPPP :D
Nessuno che abbia voglia di aiutarmi? Mi basta un cenno, anche veloce... Non ho più seguito il forum da qualche mese, e nemmeno internet in generale, e non ho più riferimenti. Che vi costa? Grazie :!: |
io il mio lo ho venduto con staffa e cavetteria varia a 400€...ma più di un anno fa....
|
razie mille.
Almeno è un riferimento. Penso che però, ad oggi, potrei venderlo a 250 il gps e 300 con staffa e spese di spedizione comprese. Pensi che sia sensato? Grazie e a presto. :D |
300 credo sia appropriato...se lo strumento è ok credo che non avrai problemi....
|
Quote:
In quanto allo strumento, pari al nuovo e perfetto, se avesse qualche graffio lo direi, mentre se funzionasse male...sarei già andato a darlo dentro al primo rivenditore... piuttosto che fregare un privato. No, non è nelle mie abitudini. Grazie ancora, Alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |