![]() |
saluti da genova
ciao a tutti! sono nuovo ed ho incontrato alcuni di voi a Garmisch! si potrebbe fare un gemellaggio! GSZ con QdE! i due loghi potrebbero stare bene insieme! se potete contattarmi la mail è gs.zena@yahoo.it - grazie - alessandro
|
ciao..
Hai incontrato me e altri obsoleti (ho il cappellino in bella vista..) a Garmish... Bmwenuto!!!!:D:D |
ciao.. cos'è GSZ ??
|
GSZ è GELANDE STRASSE ZENA (genova)! un gruppo di circa 25-30 posseduti! tutti "dotati" di GS dall'R80 al 1200!!!!!!!1
|
mi sun de zena...
ma c'è un sito, un ritrovo ?? ;) |
un sito non ancora, buona parte di noi ci troviamo dal nostro "gommista-meccanico-elaboratore-mago" di fiducia! luca di cavallari gomme ad albaro
|
un saluto...
|
hp2! giusto Lei manca all'appello GSZ! .........................per ora!
|
in effetti a Genova se ne vedono poche
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto !!!!!
|
Ciiiiiao......
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon7.gif
Benvenuto!!! :hello1: |
Benvenuto!
Allora sei tu che mi hai lasciato l'adesivo sul serbatoio a Garmish! Perchè non migrate qui? |
benvenuto, più siamo e meglio stiamo! ciao
|
Benvenuto nella mandria
|
dimenticavo! se qualcuno di voi GSsisti ha trovato un adesivo GELANDE STRASSE ZENA sotto il tappo serbatoio a Garmisch.................siamo stati noi!!!!!!!! speriamo di non avere disturbato!
|
Nessun disturbo, solo curiosità...
|
benvenuto......le magliette le ho già viste da Matteo da Panfili......buona strada e Genova ormai altro che gemellaggio qui andiamo a braccetto (corto) fin dalla nascita di qde!!!!!!:lol::lol:
|
c erano tempi in cui a genova esisteva persino un gruppo di elichisti..
|
Bacco Braccini e Venere li han ridotti in cenere !!!
:(:( |
bRacco vomitini e pippe, vorrai dire
|
Toh, chi lo avrebbe mai detto? Ben 4 braccini nello stesso 3ad a dare il benvenuto? Ma allora i braccini esistono ancora?
GSZ: salvati finche sei in tempo! |
Una buona parola.. proprio quello che serviva.... :confused::confused:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |