![]() |
morogomme
scusate se rompo !!
ma morogomme a milano non è anche in via lattanzio ?? come ho letto in qualche topic del marzo scorso !! ho fatto tutta via lattanzio, ma niente ..... quindi deduco che esiste solo vicino a viale monza ??? grazie in anticipo se qualcuno ne sa qualchecosa |
c'è ma si chiama fratelli moro (credo)
|
meglio andare in zona viale monza, ossia in via Roggia Scagna, lavorano meglio
|
Segui il marciapiede di Lattanzio dal lato dei numeri dispari...quando arrivi davanti al 15, entra nel cortile.... :-o
Quello in Roggia Scagna è il fratello, ma sono due realtà diverse....in tutti i sensi! |
E' impossibile non vederlo ! via lattanzio e' lunga 50mt! c'e' un cartello a bandiera davanti all ingresso del cortile! okkio che ti all orario perche' ti fanno aspettare ( meglio chiamare prima e fatti fare il prezzo al teleofono)
|
Morogomme in roggia scagna è giudicato da tutti migliore del fratello.
Io ci vado domani a fare il cambiogomme. |
Confermo Flli. Moro Via Lattanzio è a 50 metri sulla destra appena entrati nella via, un ingresso in un piccolo passo carraio, insegna a bandiera che si vede poco. Più caro di quello in Via Roggia Scagna (4 a destra in Viale Monza arrivando da Loreto) sono fratelli ma si vedono come il fumo negli occhi.
In via Roggia Scagna ho cambiato 2 Tourance per 230 euri in via Lattanzio ne voleva 270. Non ho contrattato più di tanto. |
VIA ROGGIA SCANIA consigliatissimo.
|
grazie infinite !!!
proverò ! comunque, febbraio scorso ho cambiato le gomme alla esse che avevo prima con 260 euri da GavoniGomme in via dei cignoli 1 .... qulacuno lo conosce ?? mi son trovato benissimo ma non tiene le bt 021 che vorrei provare ! che scegliereste x la r1200st : bt021 o pilot road 2 ?? volevo andar da morogomme x preventivi delle due e in base alla spesa scegliere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |