![]() |
rumore sospetto RT
mi succede quando sono a 2000 giri in 5a o 6a e accelero senza scalare.
non è una vibrazione. arriva da sotto dove c'è il condensatore .è un rumore che sentivo lieve ma adesso è molto più forte .devo preoccuparmi ? ho fatto il tagliando dei 30.000 due mesi fa . cosa può essere? grazie a tutti |
Cos'è il condsensatore?
|
Battito in testa??? Forse?
|
A giudicare dai giri e dalla marcia inserita, se è un rumore tipo tritaghiaccio, allora è il battito in testa. Moooolto probabile.
|
...volevi dire catalizzatore forse ?...il condensatore ?!?
|
...volevi dire catalizzatore forse ?...il condensatore ?!?
il padellino prima della marmitta ma non mi sembra da battito in testa . è un rumore , come spiegarlo :mad:, come quandi passi sull'asfalto appena fatto e ti si attaccano i pezzi di catrame alla marmitta |
Metti la marcia giusta...si guida in un altro modo...
Vedrai che il rumore sparirà d'incanto! |
.... i famosi sassolini nei cilindri! Sono tornati! Ne sentivo la mancanza.
|
Non si deve accelerare a 2000 giri in 6a. Marcia troppo lunga.
Nasceranno battiti in testa. |
grazie !
e adesso ?:rolleyes: |
Adesso segui quanto già consigliato da altri appena sopra:
Battito in testa??? Forse? A giudicare dai giri e dalla marcia inserita, se è un rumore tipo tritaghiaccio, allora è il battito in testa. Non si deve accelerare a 2000 giri in 6a. Marcia troppo lunga. Nasceranno battiti in testa. Metti la marcia giusta...si guida in un altro modo... Vedrai che il rumore sparirà d'incanto! |
si è vero , in effetti ho una guida molto rilassata e tendo a tenere marce troppo alte . infatti quando scalo e accelero il rumore sparisce.
. . . . . lezione recepita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |