![]() |
Un omaggio a tutti i GS!
Un omaggio a tutti i 1200 GS
Scattata sabato al Monte Terminillo in provincia di Rieti.;) http://img129.imageshack.us/img129/730/ne9l8060ph4.jpg Shot with Canon EOS-1D Mark II at 2007-07-17 |
ma come ci sei arrivato "lindo" in quel modo , non e' che ce l'hai portata col carrello e poi con un argano calata sui sassi ?? manco le gomme ce l'ha impolverate!!:D
|
1 allegato(i)
Eheheheh... il tappeto rosso non si vede perchè è stato tolto prima della foto, e cmq quando vado oltre la rampa del garage preferisco muovermi comodo come si evince dalla foto..:lol::lol:
In realtà la moto era pulita, la strada perfetta quello è un piazzale che sta accanto alla strada, e quindi col tappeto ed il vetril :D:D ho fatto il resto... |
Bello tutto! Moto e paesaggio!
|
bella foto!
|
mi puzza tanto di photoshop.......................... cmq bella
|
ammazza che omaggione
|
Pacpeter...
ti puzza in che senso...: ???: |
Troppo finta, nun me piace!
Omaggio al GS cmq. |
peccato che è vera...:-p
|
1 allegato(i)
Per la par condicio, quì col KTM 625, che mi ha sverniciato in svariati tornanti...:-p
|
Quote:
:lol: |
La scritta in cielo la fà anche mio nipote che ha 9 anni...:lol::lol::lol:, ed è ovvio che è post...:D
|
Bella moto :eek: Bella foto :D
|
Beissssssima!!!!
|
eccolo.. il GS nato in riva al mare... :D
|
:DComplimenti,per la foto la prossima che fai cerca che sia un pò più inpolverata.:D:D
|
Quote:
a me comunque le ruote mi si imbiancano anche se vado su una piazzola laterale per fare la foto................. |
se guardi con attenzione, nella prima immagine si vede il bianco della polvere sul battistrada della ruota davanti ;)
e cmq ha detto che l'ha pulita apposta per la foto... io non ci vedo photoshoppate onestamente (poi sul fatto che sarebbe stata più bella tutta impolverata e sporca siamo d'accordo ;)) |
...mmmm...... : è storta...!!
|
comunque bella foto.
|
e buttateli nel cesso quei cerchi in lega sul gs!!
|
bella la foto e anche la giornata..............
|
1 allegato(i)
Ragazzi ma io scherzavo quando ho detto che l'ho pulita....:lol::lol:
ma che vado in giro col vetril secondo voi....ohhhohoho:D:D sulla piazzola ci sono andato solo per la foto mica mi sono messo a sgommare....:-p e le gomme si sono sporcate appena anche perchè non era polveroso Per chi capisce di fotografia, ho scattato in formato RAW detto anche negativo digitale che poi viene convertito con un plugin apposito da photoshop o programmi specifici, ho lavorato sui livelli, la saturazione di colore, ma l'immagine era già bellissima in origine, non avevo una compattina..;) ed il soggetto ha fatto il resto..:D L'altra foto me l'ha fatta il mio amico col telefonino...per fugare dubbi sull'autenticità....:blah5: Ahh dimenticavo, la targa l'ha fatta mio nipote...uuhhaaaa http://img337.imageshack.us/img337/5434/ne9l8054ms2.jpg Shot at 2007-07-18 |
comunque mc la foto è molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |