![]() |
domandina paramani...
Nessuno ha i paramani acerbis rally brush montati?
|
parliamo della moto della tua firma?
|
Simone...non fare cavolate..per favore!
|
SIMONE...paramani acerbis?:confused:...vieni giù così vedi dal vivo quelli del gs montati;)...al manobrì lèt katè?:cool: dai kandòm:lol::lol::lol:
|
Monta quelli del GS che ci stanno benissimo e funzionano alla grande! :cool:
|
aspetta che arrivi rebb........
|
Quote:
|
Il manubrio sta arrivando via posta....grazie a Gianfranco..per i paramani ok non li compro mica dai quelli della acerbis!
|
Simone, aspetta per i paramani,...se non hai fretta tra un po' ti cedo i miei...
io ho delle modifiche in working-progress... Anche se pero', sotto una R!...Ma degustibus... Male male, ti prendi una staffa in alluminio rettangolare, lunga 80 cm ed alta cinque, spessa al massimo 1.5, la tagli in due, la metti in una piega tubi, un paio di fori, un paio di viti a colonnetta e ti sei fatto i paramani Rally Brush...in alluminio. |
1 allegato(i)
Quote:
|
aggiungi collettori completi e scarico di colore nero....
se vuoi fare le cose per bene, eh eh eh ;) |
scarico corto in carbonio.....:arrow:
|
... lo scarico corto in carbonio sulle nostre, dura da Natale a Santo Stefano...
si crepa con le vibrazioni, già provato, va meglio sulle 4cilindri.... A quel punto te ne fai fare uno in alluminio nero anodizzato...o in poppy... o male male, vai qui....http://www.xracing.it/ gli ordini cio' che ti serve, con il fondello che piu' ti piace e te lo fai in casa... |
Quote:
|
siamo OT mi pare..............
|
Quote:
|
stiamo andando un po' fuori tema o sbaglio?.................per gli scarichi buttiamoci sul 3D del terminalino dove c'è di certo da seminar zizzania! :lol:
|
Dai il caldo fa confondere le idee...
|
............tutta colpa di questo maledetto buco ""nell'azoto"" diceva er Piotta! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |