![]() |
Vendita online di gomme...chi conosce questo sito?????
http://www.pneusonweb.com
Ho appena trovato le Metzeler Tourance EXP per la mia moto e se ordino il tutto tra qualche giorno ho anche la spoedizione gratis. Qualcuno ha già acquistato da loro? Dimenticato il prezzo è di 200 € spedizione compresa..sembra ottimo. Che faccio???????'''' |
Quote:
Dal mio gommista le pago introno ai 230 montate ed equilibrate. Se ai 200 euro aggiungi il costo del montaggio e lo sbattimento di portarle al gommista i conti tornano!;) Fai prima a prenderle direttamente dal tuo gommista di fiducia. Allo stesso prezzo o al max a 10 euro in più. |
Quoto al 100%
|
Ho fatto un paio di calcoli pure la mia motoretta e non mi conviene, considerando che poi devo aggiungerci pure la spesa per montarle sù
|
ma, io stò cercando queste fantomatiche exp ma il gommista mi dice che non riesce a trovarle........ cacchiiiioooo
|
oggi sono stato dal mio gommista a Busto Arsizio e mi ha chiesto la bellezza di 300 euro per le exp montate sul mio gs 1200...........
forse ma forse mi pare un filino caro |
Ho fatto la ricerca online proprio perchè nemmeno il mio gommista sà dirmi quando sarà in grado di montarmi le metzeler EXP.
Cmq vedrò se riesco a trovare queste gomme nella mia città. |
Appena montate!
A Udine 215 Euro tutto compreso! Non male eh? Ero molto indeciso con le nuove Conti (fatte apposta per le nostre mukke!!) ma alla fine ho preso le EXP e fatto solo 200 Km quindi non posso ancora dare nessun feedback. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |