![]() |
1150 adv 25th anniversary
ho bisogno di un aiuto rapido
non riesco a trovare foto in alta risoluzione della suddetta Adventure, qualcuno mi può aiutare indicandomi link? Grazie |
si dai che mi faccio il desktop nuovo ;)
|
piripì, per ora non ha risp nessuno...
Io comunque non voglio le foto per farmi il desktop nuovo ma per farmi la mucca nuova..... :rolleyes::arrow::rolleyes: |
Quote:
ma se ne st cercando una da mettere nel mio obso/museo.......nun vuriia mai che i miei figli non sapessero che cos'era una 1150:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Quote:
Non nuova in assoluto. Ho fatto una scommessa con mia moglie la quale mi aveva promesso che se fosse successa una particolare cosa mi avrebbe comprato la ADV... HO VINTO!!!! |
Non so bene cosa intendi per "alta definizione", però se con Google in ricerca immagini inserisci "R 1150 GS Adventure" qualcosa puoi trovare.
Buona caccia |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
ho guardato sia su google che su bikewalls ma sul primo era di piccole dimensioni (cerco un 1024/768 o 1440/900) o, sul secondo, non c'era...
|
Ne aveva una Paolo Vegetti a 12,5 (o 11,5....?) ma 6 mesi fa.....Ora non so
DueRuote di Pogliano Milanese, conce BMW |
Grazie Fabrizio ma io la sto cercando qui in UK, altrimenti sarebbe troppo scomodo e non credo prenderebbero in permuta il mio 1200 inglese
|
1 allegato(i)
E' piccolina ???
|
si ma grazie lo stesso!
Apprezzo lo sforzo.. |
x teok
ma in UK il faro del Gs è al contrario vista la guida a sinistra? :confused: |
si puo' regolare la parabola per la guida a sinistra. (almeno, sulla mia)
|
sia il tachimetro che il contaKM sono in miglia...
poi essendo la guida a sinistra ho l'acceleratore e il freno a sinistra e la frizione a destra, non è facile abituarsi... |
Fra l'altro le versioni destinate al mercato inglese hanno i cilindri disassati.
|
Quote:
|
Quote:
ho dovuto portarla dal conce 4 volte per farmela mettere a posto. Ora però ha i cilindri perfettamente in linea, e che cacchio, con quel che costano sti mezzi devono pure soddisfare il cliente, o no?!?!? |
Ciapa quà !!!
http://i131.photobucket.com/albums/p...ntureLE003.jpg http://i131.photobucket.com/albums/p...ntureLE001.jpg Se ne vuoi altre in alta risol. fammi pure un fischio. Lamps. |
soccia che collettori lucidi! non l'hai mai accesa?
|
Al momento di queste foto aveva 3 km........dal conce a casa mia :lol::lol:
I collettori son durati poco, come al solito, dopo 1000 Km avevano già il color "merda" classico. :mad::mad::mad: |
mistral complimenti! LA MOTO!
|
nascondi un bel marmittino.......:arrow::arrow::arrow: ......vile perugino:lol::lol::lol:
|
Quote:
quindi non ti preoccupare, forse i tuoi figli al massimo non sapranno com'è fatta la plasticosa o magari ne vedranno i resti visto che non sono biodegradabili ;) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |