![]() |
chi va in sardegna ad agosto????
io sono li in moto le 2 settimane centrali.....ci si potrebbe organizzare no??
|
Se la sfiga non mi abbandona, in quel periodo, ci trovi anche il sottoscritto !!:mad::lol:
|
Io sono ospite dal Bussy............quindi ci sono anche io!
|
il gioxx il bussy e peter insieme........sardegna evitare quest'aNNo
|
Io per non vedere la Gioxxa ci sono andato a Luglio...!!!!:lol::lol::lol::lol:
ma ho beccato il CONTE:mad::mad::mad::mad: |
Dal 13 agosto sono presente anche io!!!;)
|
Tutto il mese...presente!
|
Ci sono anche io dal 4 al 25. Putroppo in macchina :mad:
|
Arrivo l'1 agosto e riparto l'11. Mukkato, vicino ad Aglientu (nord).
|
allora up up.....ragassuoli ....ci possiamo vedere x un ape ???...io, mukka e zainetta, siamo in giro nel Nord Sardegna dal 6 Agosto in poi (una decina di giorni)...fatemi un fischio..che si combina !!! (347-3610306)
Ajooo... patagarri !!! |
Quote:
chi c'è in nave il 6 Genova-P.to torres o olbia? sto facendo i biglietti e mi re-indirizzo volentieri |
Ohhh Brisssse ma...scherzando sei ???:lol:
ahahah...........si combina itta si "cumbida"???;) mika sono ricco come Bill Portas, io...lampu !!!:cool: |
Non ci conosciamo, mi presento: sono Laura e solitamente frequento la sezione "Maiali nel fango".
Io e mio marito saremo in Sardegna (in moto) dal 27 agosto al 3 settembre, destinazione costa ovest (prima Seneghe poi Gonnesa), chi volesse aggregarsi è il benvenuto ;) |
inbarco domani sera 14/8 ore 21.00 da genova arrivo ad olbia ore 6.00 del 15/8 con 1150rt zona baunei arbatax lanusei ecc.ecc.fino al 07/9 sempre in giro aioooooo!!!!!!!!!!!!!!!! se qualcuno vuole lasci messaggio.
|
io con la mia pikkola f650gs e la mia zavorrina saro in sardegna dal 26 agosto al 3 settembre arrivo ad olbia ed intendo farmi la costa nord non so ancora dove dormiro ma sto valutando i consigli che mi arrivano: campeggi o agriturismi. la parola d'ordine è spendere poco
|
Io il GS e la mia compagna sbarcheremo ad olbia il 31 agosto con rientro a roma il 10 settembre . Primi due giorni di vacanza in un agriturismo vicino a tempio pausania , il resto come base a santa teresa . Mare sole e qualche giro.
|
Quote:
Ovviamente la strada Palau/Tempio da fare scarichi e allegri. Per il mare le opzioni sono tante, ma un salto a Portobello di Gallura non guasta. (il parcheggio è a pagamento ma le moto possono entrare aggratis) Ciao ps: se non sei già all'Agnata (Tempio, famiglia De'Andrè)un salto al loro agriturismo non è male. pss: merita anche una cena all'Hotel Limbara, http://www.limbarahotel.it/ x farti trattar male, :lol: la sera, alla reception, chiedi di George e digli che ti manda Piero di Cagliari (il ciccione con la RT grigia,... dillo anche al metrè) consiglio gli antipasti mare ....favolosi..:D:D. |
Grazie per i suggerimenti , ho dato un occhiata al sito dell'hotel limbara ed ho chiesto informazioni per i due giorni di soggiorno. L'agriturismo che ho contatto mi ha chiesto per due giorni (due persone) mezza pensione 200 € , se corrispondono al vero i prezzi dell'hotel limbara (stessi giorni in mezza pensione € 260) non c'e' paragone rispetto all'agriturismo. Aspetto che mi rispondono e grazie per le indicazioni.
Marco |
Veline e calciatori.
|
Quote:
e voi che ci fate nel mio paesello natio ?? :D x Colosseo10 - noi abbiamo pagato 65 neuri a testa (1/2 P) per cui è esattamente lo stesso prezzo. se possibile fatti dare una stanza con balcone !! la danno a chi prenota + di 3 gg ma tu fai lo sfacciato!! (noi mi pare avessimo la 206) Se capiti in zona di arzachena ti consiglio anche questo agriturismo : http://www.agriturismocudacciolu.it/top.html ottime camere e cena da ribaltarsi !! |
Limbara hotel - Peter Paper
Per Peter Paper
Mi hanno risposto or ora dal limbara hotel . C'e' disponibilita' della camera ed il prezzo e' in totale 240 euri (20 euri in meno del preventivo su internet quindi 60 euro a crapa al giorno in M/P). Mi hanno spedito le loro coordinate bancarie perche' vogliono un bonifico dell'intero importo (Non si fidano ??? ma che mi conoscono ???? :confused:) !!! Nell'email che ho mandato al limbara hotel mi sono permesso di dirgli che la loro struttura mi e' stata segnalata da Piero di Cagliari e di far riferimento a George della reception. Se dormiro' in un sottoscala sapro' il motivo :lol: Da Olbia che strada mi consigli per arrivare all'albergo ??? Domenica 1 settembre ne approfittero' per fare un salto ad alghero e poi giu' per la mitica strada fino a bosa , un tuo concittadino di QDE mi ha consigliato anche un ristorantino a meta' strada (ho gia' preso nota) dove servono spaghetti all'aragosta ( nel senso che su ogni piatto di spaghetti ci trovi una bella aragosta). Meno tre all'alba !!!!! |
Spaghetti e aragosta
Non trovo piu' il msg dove c'era scritto qual'e' il ristorante sulla strada alghero bosa dove mangi spaghetti e Aragosta (una intera su ogni piatto di spaghetti). :mad:
La vecchiaia .... gran brutta bestia !!!!!!!:mad: Per fortuna l'avevo stampato !!!:lol: |
se è quello che dico io è il ristorante LA SPERANZA, situato nell'omonima spiaggia.....anche io ho mangiato lì :!::D
|
X Colosseo:
La strada + veloce è: SS127 Olbia-Telti-Calangianus-Tempio, Hotel Limbara Loc. Curadoreddu (strada Tempio/Oschiri) (1 oretta scarsa) la + divertente : SS125 Olbia direzione Arzachena/Palau - Arzachena - bivio Palau-S.Teresa-direzione S.Teresa - deviazione SS133 direzione Bassacutena-Luogosanto-Tempio-(dentro il paese segui le indicazioni x Oschiri/Ozieri) - Hotel Limbara. (2 orette scarse) la strada........un biliardo tutto curve con un ottimo grip !!! Ocio che la stradina di accesso all'albergo è a sx in una curva leggermente in salita, subito dopo la cantoniera a dx. Dribbla le macchine dell'antincendio e troverai un cane che abbaia ma non morde :lol:, e sei arrivato in albergo. George è un americano di colore che solitamente fà il portiere di notte, è sempre stato di ottima compagnia e manica larga quando si spostava al bar per versare il mirto post cena !!:D Alghero..... merita un salto x belle foto a capo caccia e porto ferro. sulla Alghero Bosa ocio ai piccoli cedimenti della strada.....alcuni son pericolosi...:rolleyes: fammi sapere ciao Piero |
Si esatto , bravo Scagno . Il ristorante e' "La Speranza" !!!! Al mio ritorno vi sapro' raccontare dell'aragosta !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |