![]() |
La quarta volta...
Ebbene si. Per la 4a volta in quattro gite, sono rimasto a piedi con la mia F650 GS.
Sabato quando l'ho riportata col carro attrezzi dal concessionario, ho detto che non la voglio più anche se mi cambiano tutti i pezzi e me la rifanno nuova. Tecnologia tedesca vs Sfiga Italiana. In questo caso avrei voluto perdere...ma purtroppo ho vinto !:mad: Adieu F650GS ! |
Da chi hai portato la moto?
Dpelago KTM 990 Adv. |
Concessionario di Varese.
|
C'è un limite a tutto, ti capisco.
Le cose facili sono quando un componente "si rompe chiaramente", quando "sembra" che il problema sia questo oppure quello vai ad esclusione e non ne esci più. Sono sicuro che prima o poi scopriranno l'arcano, ma non si può pretendere che tu sia in giro con una moto che ti lascia sempre a piedi. |
Che t'è capitato?
|
Di solito, e sottolineo di solito, la Jollycross di Varese lavora bene. Ovviamente il tuo caso è la classica eccezione alla regola :-o
Comunque d'accordo con te... Una moto che ti lascia a piedi 4 volte su 4 è da rinnegare. Il problema sarà di chi se la ciuccia usata :-o:confused: Dpelago KTM 990 Adv. |
La solita cosa: ad un certo punto mi si spegne e non va più...
(Se cercate ci sono dei post a riguardo) Dal 28 aprile ad oggi per ben 4 volte. I meccanici hanno provato a cambiare pickup, pompa della benzina...ma niente. Peccato: era la mia moto "ideale". |
Quote:
ma molte volte si da colpa e si riflette la propria incazzatura al marchio , quando in realtà la colpa è spesso di chi non è professionalmente capace ad individuare subito il guasto e va a tentativi e nel tuo caso ben 4 volte quindi prenditela col meccanico e non con BMW :lol: se è la tua moto ideale ..... fai in modo che lo rimanga :lol: Auguri ;) |
Secondo me la sfiga c'entra poco.....
Sicuramente è qualche cazzo di sensore che fa le bizze.... Fin che non lo si trova continuerà a dare problemi. Pretendi la moto sostitutiva e porta pazienza.... PS: ma quanti siamo di Varese? |
Mah...io non do colpe a nessuno...dico solo che quella moto è "sfigata" per cui non la voglio più.
Non posso dire che i meccanici non si siano sbattuti per cercare il guasto, anzi ! Ma è altrettanto evidente che dev'essere così particolare da non essere individuato nemmeno con la strumentazione elettronica. Se devo dirla tutta il concessionario di Varese (NuovaJollycross) è ed è stato estremamente gentile e accondiscendente. Però ora si deve trovare una soluzione...definitiva. PS Per Sugamara: io sono di Varese città |
Un bel suzuki e non ci pensi più ... :wink:
|
La tua storia ha davvero dell'incredibile!!!
chiedi se te la sostituiscono con un'altra (sarà durissima...) e comunque fatti dare una moto sostitutiva. Dai non abbandonare la F, la tua sinora è stata proprio sfortunata, è un modello con difettosità bassissima, motore in primis!:mad: |
Ha ragione Berghem, questo tipo di guasti è ben difficile da individuare. A mio parere l'unica soluzione è lasciare la moto in uso al conce, fino a che non rimane a piedi lui... E non scherzo.
Ad ogni modo se hai la possibilità di cambiare il mezzo, ti levi le rogne.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Azzo: lo so...credo di essere l'unico al mondo ad aver avuto problemi del genere con l'F650. In questi due giorni sono andato in giro con F800ST (sostitutiva...) e ho visto tanti di quei giessini che mi sono girate le palle...oltre ai miliardi di GS1200..
Adesso vedremo il da-farsi: intanto una raccomandata AR a BMW e Conce l'avevo già mandata prima di quest'ultima disavventura. |
Sono d'accordo con Dpelago: deve rimanere a piedi il conce per avere + speranze di trovare il guasto.
Nel frattempo non può darti in uso illimitato una F650gs? potrebbe essere una soluzione, seppur temporanea... |
osti, falla benedire sta moto!
|
Stuka: ci credi che quando sono andato alla festa per la benedizione delle moto...il prete era già andato via ????? Sul serio !!!
Quindi...da buon superstizioso..NON LA VOGLIO PIU' !!! |
Così per curiosità Dario: quanti KM????
|
SOLO 7.800 km...anno 2005...
|
Mi pare che la rogna sia indipendente dal chilometraggio percorso .....
Dpelago KTM 990 Adv. |
esatto..anche da perchè quando me l'hanno ridata la scorsa settimana ho fatto quasi 700km e non ha avuto problemi. Quindi è un problema RANDOM...
|
Immagino il tuo disappunto, fai bene a darla via.......
|
Quote:
:lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
sarà il solito cavo crepato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |