![]() |
R1150R come si smonta....
La coda della suddetta motoretta?
Ciao a tutti, volevo farmi il portatarga della mia R1150R simile a quello del Guru Rebb :!:, qualcuno sa dirmi come smontare "la coda" senza fare danni? P.S. Per Rebb: Cupolino speedster risagomato.....posterò foto dopo la verniciatura!!!! :arrow: Saluti Albe |
4 allegato(i)
comincia col togliere i fianchetti togliendo tutte le viti indicate, poi sfila il fianchetto facendolo scorrere in avanti e tirandolo verso di te.............
|
2 allegato(i)
una volta liberata la coda, smonta il faro
|
Rebb che dire......
Grazie! :!::!::!: |
1 allegato(i)
ora per levare la coda devi togliere in totale 5 viti, due sui fianchi (le vedi anche in foto), due sotto il parafango vicino alla zona luce targa ed una sotto al faro.
Il gioco è fatto, stacca il morsetto delle connessioni elettriche che troverai una volta tolto il faro, togli le freccie (spero non ci sia bisogno di spiegarti come) e la targa e procedi col taglio. |
Rebb, le freccie non l'ho mai smontate ma dovrei arrivarci......
Grazie davvero delle preziose spiegazioni. Meglio chiedere che provare a caso :lol::lol: Grazie alle tue e alle risposte di altri, sono riuscito a risistemare in modo soddisfaciente il problema dello spazio eccessivo contrappesi manopole e penso di aver fatto un buon lavoro. Farò vedere il tutto appena faccio riverniciare il cupolino, così poi mi dici se ti piace come l'ho risagomato. Ancora grazie Albe |
attendiamo le foto allora!
Buon lavoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |