Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Rottura supporto Tom Tom Rider (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130598)

bbeckhs 16-07-2007 01:33

Rottura supporto Tom Tom Rider
 
Oggi mi si è rotto il supporto di fissaggio del tom tom. Fortunatamente lo tenevo agganciato con il moschettone, cosi' ho perlomeno evitato che volasse per la strada. C'è qualcuno di voi che ha adottato soluzioni alternative alla basetta della tom tom? c'è qualcuno che ha reclamato con il costruttore ed ha ottenuto risposta?

onlybmw 16-07-2007 09:04

Io ho usato il supporto touratech, oltre ad avere un aggancio più sicuro previene l'usura dei contatti.

Per ulteriori informazioni su montaggi alternativi varie ed eventuali guarda a questo link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69567

bbeckhs 17-07-2007 00:31

grazie mille, ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©