![]() |
...dove andate in ferie ?...
...noi in Sarda terra le prime due settimane di agosto...poi raggiungerò in moto qualche girovago del gruppo....:smile:
|
partenza il 29 luglio con rientro 23 agosto..si arriva con l'aereo in Malawi..da li si affitta una Jeep e dopo una visita al Lago Malawi di tre giorni si entra in Mozambico fino al nord dove si fara' qualche visita alle isole antistanti tra cui le Quirimbas incontaminate e poi per ultimo si entrerà in tanzania visitandone la parte sud compreso il parco Selous...e poi rientro in italia..:(
è iniziato il countdown -14 :D:D:D |
Domattina le mie termineranno :( (due settimane passate a casa, tranne i tre giorni di Garmisch) :mad::mad::mad:
|
partenza l'8 per Zara, poi giu lungo la costa Croata fino a Dubrovnic, puntata a Mostar (Bosnia) e poi rientro a Spalato. rientro in patria il 21 (ancona).
|
Passo tutta l'estate a Roma a laurà :mad:
|
Passo tutte le ferie a casa......a meno di novità dell'ultim'ora ma sono pessimista.:(
Se qualche fiorentino dovesse rimanere a casa o se qualche QDEista dovesse passare dalle mie parti nella prima quindicina di agosto si faccia vivo e potremo farci una girata insieme ad una buona mangiata.:D |
Ferie finite ora, domani si torna la lavoro :confused::confused::confused:
|
...io sono oltremodo disponibile dal 18 agosto in poi...avrei una settimanella extra da consumare...;)
|
15 giorni a casa di Stuka servito e riverito!
|
1 settimana motociclistica in dolomiti, un po' di mare dalle mie parti e poi quel che invento va bene, tanto nelle 5 settimane di agosto qualcosa trovo da fare.
P.S. Per i toscani, al di fuori della seconda di agosto, ci starebbe bene qualche giretto.. |
Partiamo il 28 luglio e rientriamo il 12 agosto in Val Aurina con la bimba (aereo + auto a noleggio)...poi qualche giorno in moto qui in Sardegna!!!;)
|
Parto sabato prossimooooo (28 luglio) ohhhhhhhyeah!!!
più o meno l'itinerario è: Dolomiti Austria Sud Germania Polonia Inizia il rientro ma avendo la prenotazione del bungalow solo in Polonia, l'itineraio potrebbe subire variazioni anche giornaliere! evvvvvvaiiiiiii che tra poco iniziano le ferie!!! |
Quest'anno ad agosto nel luogo più bello: Roma!!!
I primi di settembre giretto sardegna e liguria... |
zio porko dal 4 al 18 kreta e karpatos.
butterò via un treno di gomme ma o si fa così o si fanno ferie separate |
ultime 2 settimane di agosto nel salento....in moto..
|
Roma e Umbria!!!:D:D:D dal 16/8
|
Il mio periodo di ferie inizia domenica prossima, ma la mia donzella è impegnata con la tesi, quindi non si esclude che possa non seguirmi in vacanza.
Il mio rimedio è quello di farmi un giro in moto in solitario con destinazione da decidere... |
Resto qui in Puglia, nel Salento, zona di Ostuni, Torre Guaceto e dintorni... d'altronde andar fuori per il mare, per noi non ha molto senso...
Ferie spezzettate, iniziano il 28 luglio sino al 12 agosto, rientro in azienda il 13, e lavoro sino al 17 agosto, e poi un'altra settimana in ferie dal sino al 26 agosto. Se qualcuno di voi viene dalle mie parti, mi farebbe piacere incontrarlo. |
Non ho ancora deciso sò solo che partirò con zainetto il 5 agosto,pensavo alla ex jugoslavia,attendo consigli e indicazioni. grazie
|
io me sa che calo in terra pugliese e poi faccio come nelle traduzioni di latino al liceo improvvisserò...attento Gianfrà vai a pija i gamberoni :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
....mah per questo mese ed anche un bel pò d'agosto al lavoro in città ed al mare alle isole....appena possibile....poi......in barca Corsica ed Elba!
Saluti e buona strada a tutti! |
sardegna le 2 settimane centrali
|
Capo Sud - Capo Nord ...... e ritorno dal 3 agosto al ......
|
...ai due rikkioncelli (Ciruzzo Kappino e Fabbietto), se venite qui, sappiate che dovete farmelo sapere, ci conto... Vi rammento che durante la settimana di ferragosto sarò a casa, solo soletto, poiche' la moglie ed il pargolo saranno al mare, quindi, se siete qui, la cosa si puo' organizzare benissimo. Fatemelo sapere, altrimenti la sera sarò latitante... in giro... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |