![]() |
Ho provato un'altra BMW ... mi avete fregato!
Ieri ho fatto a cambio di moto per un giretto di prova con un mio
amico di Palermo ... la sua un 1100RS del 97 43K comprato usato, molto trascurato ... sella rotta, specchietto mancante, marmitta annerita, freno davanti non funzionante, acceleratore che si incanta, staffa porta borsa rotte ... naturalmente a una candela, quindi già immaginavo i cilindri incrostati, seghettamenti ... ecc. e non sapeva cosa fosse QdE ...:rolleyes:... uno che va in BMW e non conosce QdE ... mah la mia, 1150RT del 2003 80K che dimostra 8K, centralina BBPower, ammo WP superregolabili, molla HyperPro, cupolino maggiorato, freni anteriori della ALTH e marmitta luccicante ... e 2 candele ... per forza il boxer senza due candele si incrosta ... seghetta ecc. Accendo la sua RS, mmmmmh pero' ... al primo colpo, non vibra, bilanciata, accelero e .... :rolleyes: un fulmine! accelerazione regolare fluida, senza vibrazioni insomma uno spettacolo di motore!! Scendo sconvolto ... gli parlo del suo motore entusiasta ... lui ricambia dicendo che la RT è proprio comoda ... e basta! Io: "ma quanto olio ti consuma?" Lui:"olio? boh credo l'abbia cambiato il meccanico, ha detto che l'ultima volta c'era .." Lui:" come si chiama quel sito della BMW? Io:"Lassa perde" Morale ANDATE TUTTI A CAGARE! :lol::lol::lol: |
il 1100 era più brusco come motore e consumava davvero poco rispetto al 1150 che è assetato d'olio...inoltre nel 1999 quando uscì il 1150 si dimOstrò più da viaggio con la sesta MARCIA e molto più morbido, in compEnso aveva perso quel suono afono e senza midollo del 1100.......
con gli occhi di oggi il 1100 ha il suo perchè!;) |
basta che cammina ...del resto..che te frega
|
prova un k...poi vedi che fine fa la tua....:)
|
@ bandit prova un 850 e poi dimmi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |