![]() |
Lancio del giavellotto
Avete visto al meeting di Roma l' atleta del salto in lungo trafitto dal giavellotto impazzito? :rolleyes:
Che impressione, sembrava di vedere Apocalipto. Comunque non sembra grave. (speriamo) :!: |
è colpa mia... dopo i primi lanci, ho detto: pensa se il giavellotto prende una traiettoria sbagliata e colpisce qualcuno. Qualche minuto dopo...
|
Quote:
|
Hanno appena detto che non è grave e che è stato fortunato perchè potrà raccontarlo.
|
però impressionante... anch'io è la prima volta che assisto in diretta ad un incidente del genere.
|
.............!!
|
anni fa, non ricordo se mondiali o olimpiadi, uno dei giudici era rimasto infilzato, sempre da un giavellotto.... in quel caso colpa sua, che non s'era tenuto a distanza dal punto di probabile atterraggio....
sempre impressionante!!! |
Ma non ho capito in fin dei conti quello che ne infilza uno vince?????
|
se la vittima si trova oltre i 90 metri, diciamo che ha buone possibilità
|
sì ma chi gliel'ha data la patente per il giavellotto?? ha svirgolato lateralmente in modo impressionante :rolleyes:
ps: vogliamo spendere due parole sul fisico delle saltatrici (con e senza asta)??? maremma eva :eek::eek::eek: |
Quote:
|
Il Condor è tornato di nuovo in pista di lancio? :confused: :rolleyes:
|
a me ha colpito molto, in senso positivo, l'atleta che correva con le protesi bella sfida e bel carattere :D:D:D:D
|
e se lo prendeva in testa? allucinante che nessuno abbia previsto misure di sicurezza più adeguate... :(:(
|
Quote:
questo è il giudice infilzato, l'altro, quello di ieri, Sdiri, sta bene e non ha lesioni gravi. A soccorrerlo è stato il nostro Adrew Howe, uno spettacolo l'intervista in reatino dopo il fatto ;);) |
|
sembrava di vedere troy....!
|
Anni fa, quando il record mondiale arrivo', mi pare, attorno ai 110 metri, furono apportate modifiche all' attrezzo proprio onde evitare casi del genere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |