![]() |
Scarico Remus (provo di qua...)
1 allegato(i)
Ciao a tutti!
Sto per acquistare con mia somma soddisfazione lo scarico in foto (usato). Allegato 24405 Mi manca la fascetta per collegare i due pezzi. Sapete dove posso prenderla?Va bene una qualsiasi o devo prenderla per forza Remus? Posso usare quella dell'originale o è incompatibile? il diametro è 80. Muttley e aklm75, mi hanno già convinto , ma qualsiasi parere anche sulla scelta e sui giovamenti che ne trarrò è bene accetto. Non mi aspetto che diventi un 1200, chiaro... La mia moto ha 53000 km e 7 anni. Grazie mille. |
Come tutte le cose se vuoi usare fascette Remus potresti anche farlo, ma spendendo una cifra di sicuro minore potresti utilizzare fascette commerciali, vai in una ferramente molto fornita oppure in un motoricambi che vende prodotti aftermarket e qualcosa trovi di sicuro.
|
Mi diceva aklm75 che posso mettere quella dell'originale...
Buono. E per il miglioramento che mi dite? |
Vedi nelle faq, alla voce accessori, discussione scarichi remus.;)
|
la fascetta anteriore è quella standard che hai gia su, quella posteriore è piu grande, dovrei misurare il diametro e dirti quant'è.
Okkio a quella discussione nelle FAQ: è riferita alla R1150GS ed alla eliminazione del catalizzatore. Sulla mia R1100GS che il catalizzatore non lo aveva nessun problema, buon sound e moto piu pronta. |
se non ricordo male il diametro dovrebbe essere sui 43 mm .... ma controlla, vado a memoria ...
|
La fascetta tra pre silenziatore e terminale ha diametro di ben 80mm. L'ho misurata stasera con in calbro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |