![]() |
conversazione di lavoro tra motociclisti
chiamo a trapani un ragazzo di una ditta di montaggi elettrici che deve farmi un lavoro in cenrtrale questa estate....
io: ciao devo mandarti i files delle morsettiere lui: va bene mandameli io: e come va quella tuono che ti sei preso lui: un missile, ma lo sai che avevo preso l'arai identico al tuo e mi si e' staccata la placchetta mentre andavo.... io: MINCHIA come a me! lo scrivevo su qde di quella belin di placchetta arai lui: non mi riconoscono la garanzia perche' dicono che l'ho rotta io sti fottuti io: merde, loro e l'arai, ma il tuo modello e' il condor retro vero? lui: si io: e quale placchetta hai rotto? lui: la sinistra io: la destra, vabbe' cumpa' io ci ho messo quelle vecchie del NR3 ti porto io la sinistra in tinta bella giusta lui: grazie e le morsettiere? io: chi se ne fotte |
:) quando chiamo il mio commercialista, che corre in pista (e pure ogni tanto se schianta...!!!), stiamo almeno un quarto d'ora a raccontarci dillì e dillà, e poi, l'ultimo secondo e mezzo si risolvono le rotture de ...
|
io lavoro in campo assicurativo... ogni volta che c'e' qualche problema di emissione con polizze per motocicli c'e' una priorita' alta! :lol:
|
con chiunque mi trovo per lavoro se capsisco che siamo appassionati di moto (e capita spesso) scatta subito il feeling...che aiuta pure sul lavoro.Siamo proprio una razza a parte.
Il parcheggio davanti al mio ufficio sembra una squadra corse..... |
:).......Io sul posto di lavoro ogni tanto attacco contro mio padre (datore di lavoro) che tifa ducati.....ma alla fine ammette sempre che valentino è il piu forte...:lol:
|
:lol::lol::lol:...tutti uguali....qualche giorno fa si parlava con un amico di quanto tempo spendiamo mediamente alla settimana a parlare di moto, annessi e connessi...abbiamo stimato, per difetto, circa 15 ore :rolleyes:
Se poi si conta quanto tempo stiamo a PENSARE alle moto...modifiche da fare, manutenzione, lavoretti vari....il prossimo giretto...le vacanze in moto, pensare già a quando sarà già carica come un mulo e a che piacere sarà guardarla.....siamo fritti!!!!!!!!!!!! Che malattia!:lol::arrow: |
il "male" è comune... a me capita con i medici che visito per lavoro... quando vedo un casco nella in studio scatta il motociclista che è in me... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©