![]() |
Dainese a Roma..???
Ciao a tutti....
Che differenza c'é tra il D-SHOP di via della Penna e il PRO-SHOP di via Tuscolana ?? Grazie Ciauuuzzz |
Boh!
per quello in via de la Penna ti riferssci a d-shop a piazzale flaminio? |
I prezzi migliori che ho visto per la dainese per ora li ho visti da Cappelletti, piu o meno all'inizio dell'appia nuova, li vicino
|
Dainese divide in D-Shop, Pro-Shop e Corner in base alla metratura della superficie del negozio e al fatto che esso sia monomarca o venda anche prodotti di altre marche.
Io compro Dainese da Moto by Casablanca a via Magna Grecia (zona san giovanni) e mi trovo bene. Per Cappelletti non ho particolare simpatia, ma questo dipende probabilmente da me: sono stato trattato con sufficienza in occasione dell'acquisto di una moto per la mia bella e da quel momento non c'ho messo più piede...andavo anche in palestra lì... |
hai ragione, non sono un gran che simpatici, ma costa un po meno.
c'era questo 3d la settimama scorsa http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=Dainese |
Quote:
Io credevo andassi da er matriciano.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
...e lo sapevo che la parola "palestra" non sarebbe passata inosservata...:lol::lol::lol:
|
Grazie a tutti...
Pero non stavo chiedendo se era meglio comprare li o andare altrove...volevo capire che differenza c'era tra i due negozi e piu precisamente, per chi conosce tutti i due, quall'é il piu grande e/o piu rifornito... Grazieeeeeeeeeeeeeeeee |
cmq
preso oggi giubbotto airflux dsainese da Motorama di Firenze ho pagato meno di quelli visti a Roma |
colgo l'occasione per ritirare tutte le buone parole spese a favore del negozio di piazzale flaminio... sono passato sabato con l'inizio dei saldi! che manica di incapaci...
cmq saldi ridicoli. 20% su poca roba e 30% su ancor meno roba. bei tempi quando a natale dainese faceva il 50% su tutto!!! ciao... |
Io so solo che c'è uno str.... e antipatico che sbuffa alle mie domande! Boh, forse sono io che sono cacac...
|
venerdi sera sono andato a quello di via della Penna per l'anteprima dei saldi...so tornato con una paio di scarpe, un guibboto e paio di guanti per mia moglie, pocco sconto pero pocca gente e da bere e da mangiare a gratis...eheheheh...benone come uscita tipo aperitivo prima di andare a cena...
ciauuuzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |