![]() |
La moto del popolo
1 allegato(i)
Sono stato a Garmisch per la prima volta e mi e' piaciuto molto, venerdi sera ero fermo ad un semaforo e in pochi istanti mi si sono affiancati una alla volta altre tre ADV 1200....ci guardiamo...saluto di rito, faccio una espressione tipo: ecco adesso siamo tutti...poi dico; domani mi faccio una Guzzi , l'altro fa': io una KTM, un altro ancora, con accento veneto: ....la moto del popolo...!!!
Il sabato al raduno reduce da questo incontro notturno mi e' andato l'occhio e ...ma porca pupazza ma quante ADV sono state vendute ? ...e meno male che e' la piu economica sul mercato........:lol::lol::lol: |
bella è bella......!!
|
se poi metti che ogni tanto ti lascia anche a piedi ............che bella adventura :lol::lol::lol:
|
Con i finanziamenti molti continuano a sognare anche mentre firmano....:mad:
|
Quote:
|
E' utile per andare al bar! Per quello la gente la compra!
|
e ' una bella moto e le rate fanno miracoli.
|
ora che c'è anche la formula "compri oggi, paga tuo nipote" tutti la compreranno!
|
... vai che si parte con 2000000 3d sull'argomento....:happy1::drinkers:
|
:eek::eek:Grandissima e Bellissima moto
|
Quanto odio nel mondo .............. :(
|
....viva viva la maxi rata :confused: :confused:
|
Quote:
|
le finanziarie ci vanno a nozze con il mercato moto attuale.
poi a natale scommetto che di colpo su moto.it troveremo decine di annunci di vendita... di moto nuovissime. |
Si diceva lo stesso delle 1200GS e in effetti basta farsi un giro sui vari siti di annunci per rendersi conto.
piano piano, step by step! |
L'Olanda non e' un gran mercato per la moto (con sto' tempo che ci ritroviamo) ma devo dire che da quando e' uscita la 1200 ADV ne vedo sempre di piu' e vedo sempre meno 1200 STD..
Ho anche guardato sugli annunci moto, e' pieno di 1200 STD:rolleyes: si vede che la gente le sta' dando indietro per la ADV:-o |
io non riusciro mai a guidare una moto che devo ancora pagare e come provare la moto dell'amico MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x questo sono ancora all'850. pero me lo godo:D:D:D:D:D |
con quell'avatar puoi dire qualunque cosa...
|
Io devo ancora pagarla ma è intestata a me comunque sarò un barbone ma mi diverto lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol: e meno male che ci sono le rate :lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
|
vero, a Garmisch era pieno di ADV. Impressionante!
|
Quote:
Io ho anche la macchina a noleggio lungo termine................praticamente di mio non ho nemmeno gli occhi per piangere |
io non ho dato del barbone a nessuno.semplicemente preferisco mettermi via i soldi e poi comprare.
sono strano? |
se non ci fossero le rate... in italia si venderebbero 10 volte meno... io dico 20 volte meno...
idem per le auto. dai che a fine estate troverete un sacco di occasioni... "vendo per motivi familiari..." "vendo per trasferimento all'estero..." si monetizza.... sennò i regali di natale chi li fa? ah ma si comprano a rate anche quelli... e si ricomincia... YUPPPPYYYYYYY quello del recupero crediti che pignora la TV al plasmaaaaaaaa... l'azienda della luce e del gas che ti stacca il servizioooooo.... ah ma a SKY non rinuncioooooo... |
Infatti mi sono dato del barbone da solo, ma se aspetto a mettermi i soldi da parte per comprarmi la moto che voglio quando ho raggiunto la cifra la moto è gia cambiata e magari non la fanno più :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Purtroppo le rate stanno dilagando. Pagare a rate può anche andar bene, a patto che si rispettino certe condizioni:
all'arrivo della maxirata, o residuo del finanziamento, la moto deve valere di più della somma rimasta, altrimenti non hai ne i soldi per un anticipo se ne fai un'altra e ricominci e neppure se la vendi ti bastano per chiudere il debito, quindi son cazzi. Il segreto è non fare rate troppo basse, oppure dare un consistente anticipo, altrimenti ci si và sotto. Un amico si è comprato la moto senza anticipo, 50 euro al mese per 2 anni, poi cominciano le rate da 250 per altri 4. Si è ritrovato senza soldi, non riusciva più a pagare i 250, vendendo la moto ormai valeva molto meno di quello che doveva pagare............., babbooooooo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |