![]() |
abbigliamento BMW
ciao a tutti, qualcuno sa dell'esistenza di uno spaccio di abbigliamento BMW?
buona strada a tutti |
no, pero' conosco parecchi spacciatori che vestono bmw...
|
Quote:
tu però non sei lo spacciatore....ma il consumatore:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ho visto che tutto l'abbigliamento BMW è made in China, quindi perchè acquistare abbigliamento BMW?
|
però funziona. te lo posso assicurare....pure se lo fanno sulla luna che te ne importa.
ciò che conta sono i risultati |
mi state dicendo che c'è uno spaccio bmw in cina?:lol:
|
Quote:
Ora le cose son cambiate ma per fortuna i concetti , materiali e design sono ai massimi livelli. Per me non c'è nulla di meglio....almeno la pensavo così fino ad un paio di anni fà.............ora stò a guardare e quel che vedo mi piace sempre meno |
io ho l'air flow e la pahse change,da stase anche i summer.
tutto decisamente efficace e bellissimo. secondo me non conta troppo il Dove,ma il Cosa e il Come. poi se pensiamo allo sfruttamento del lavoro,e il guadagno "facile" è un altro discorso.... |
farei allora la domanda opposta:
cosa invece é da evitare tra l'abbigliamento BMW? c'é qualcosa che non gli é riuscito molto bene? |
Proprio ieri sera al tiggì parlavano di alimentari (per non parlare di dentifrici) made in china: peccato che si trattasse di CARTONE imbevuto di sostanze chimiche dal gusto di suino!!!
Alchè ho iniziato a pensare alla mia Streetguard, ai guanti, ecc. tutti rigorosamente made in china, e mi è venuta l' orticaria!!!! Non so se al pensiero o per via del ristorante cinese "visitato" il giorno prima!!! Mode SERIO On: non ti preoccupare, come diceva qualcuno è vero che sono made in china, ma la qualità è assolutamente "europea", anzi "teutonica"!!! |
magari hein-gerike ;)
c'e' il 50§ di ribasso. |
non solo CHINA... ma ci nella produzione attuale ci sono tutte le locazioni con manodopera a basso costo, CHINA, UNGHERIA, ROMANIA, TURCHIA, BOSNIA, etc etc :lol:
Oramai il mercato si muove così, l'importante è non dare notizie false ed essere onesti sulla veridicità della costruzione (molti usano ilbrand MADE IN ITALY solo per completare l'opera e non nella reale fabbricazione ;)), cmq come detto basta che si seguano gli standard qualitativi di costruzione del marchio, che fornisce materiali e macchinari per la lavorazione e non c'è nessun problema... :D |
Allora come mai i capi di abbigliamento prodotti in un paese dove la manodopera è a basso costo invece di diminuire il prezzo,aumentano ogni anno??
Almeno una volta i soldi rimanevano in italia ci poteva essere pure un giusta giustificazione sul prezzo elevato di un prodotto!! |
se proprio si può trovare un difetto...dicono che le tute rally rosse si stingono...ma non credod tutte
|
infatti le rallye rosse non ci sono più... :-o
|
Quote:
portano a questo.... pensaci...... te non lo faresti? spesso chiudono industire per ricostruire a migliaia di km di distansa,con guadagni sicuri,magari gia' dal primo anno! non lo faresti? emblematico il discorso cina,se il mondo intero non riesce a regolarizzare il lavoro la',tra un po' a forsa di copiare tutto,ci comprano direttamente TUTTO. |
se compri timberlad come scarpe vedi che son fatte in cina o vietnam, altri marchi blasonati di vestiti idem. mi dà un fastidio..............
però i miei stivali airflow sono fatti in italia, infatti c'è scritto in caratteri cubitali |
le rally rosse non ci sono piu!!!!
io ho la grigia...che voi sappiate ...tutto ok? |
Quote:
quando le fanno in romania! non diamo troppo peso a quello che scrivono, cerchiamo di spendere il giusto... tipo questo abbigliamento bmw,magari prenderlo quando è in saldo. ieri sono passato in conce ,ed era pieno di vestiti a meta' prezzo..... |
è solo un bene che la rallye rossa stinga :lol:
|
c'è differenza fra Cina e l'Italia del tessile in nero con operaie mal pagate in garage e cantine ad ogni latitudine vittime di fasonisti contoterzisti?
|
putroppo non si può evitare...si compra MADE IN CHINA anche non sapendolo :(
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io prima di comprare guardo l'etichetta, e sopratutto se è made in China lascio sullo scaffale. Per principio. |
Quote:
non sempre l'etichetta dice il vero.... per evitare appunto questi atteggiamenti. sempre della serie : te non lo faresti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |