![]() |
stasera su italia uno un bel film... TORQUE...
un film di fronte al quale... FAST AND FURIOUS diventa d'essai.
:lol::lol::lol::lol::lol: gente senza casco che sfreccia a 300kmh e non si spettina neanche. ps: la moto col motore da elicottero in realtà è un KS camuffato. HAHAAHH |
Quote:
|
effettivamente non mi sono mai spettinato:lol::lol::lol::lol:
|
c'è anche "indian-la grande sfida" su sky, magari si sopporta meglio
|
La moto del film esiste per davvero, si chiama MTT Turbine Superbike Y2K.. per motore ha la turbina di un elicottero! :rolleyes: :lol:
http://www.marineturbine.com/bike_images/bike3.jpg |
mah... la KS di sicuro la batte.
|
Stuka:
per noi pelati e' facilissimo! :lol: Confermo. E' però un po' fastidioso l'effetto flauto dietro le orecchie. :lol: |
AHAHAHAHAHAHAH la prima scena...
due auto col NOS... e lui con l'aprilia... le passa in impennata... |
Andato di la a vedere un attimo Indian
miiii antony hopkins stava costruendosi le slick tagliando il battistrada a delle gomme normali:lol::lol::lol::lol: |
meglio Indian più casareccio............
|
beh... vedi che per fare fuoristrada basta un Rsv!?!!?:lol::lol:
|
URCA!!!!
mission impossible 2 in confronto je fa na pippa!!! :lol::lol::lol::lol: |
che belle le moto da cross con le carene da SBK...:lol:
|
cmq la cosa + spassosa sono i dialoghi...se così si possono definire...:lol:
|
non c'é neanche un GS !!! :cool:
|
ma la HD che fai i 300 km/h non vibrerà un po' sulle pedane?:lol:
|
Ho girato su Italia 1 per caso verso le 22,15..
alle 22,30 circa al duello delle due girls in sella alla moto non ho resistito e ho cambiato..:rolleyes: STRUNZATA GALATTICA!! ma si può?!! :mad::mad: |
Ho scelto "Indian" su sky...bellissimo :D:D:D
|
Indian è davvero splendido... tra la storia e l'interprete davvero:!::!:
|
oddio quanto ridere.....:lol::lol::lol:
...che film ! :rolleyes: ho continuato a guardarlo perchè non riuscivo a credere che avessero davvero fatto un film così :lol: pensate quelli che hanno pagato il biglietto del cinema per vederlo... :confused: :rolleyes: Scusate ma a confronto FAST & FURIOUS - Tokyo drift è UN CAPOLAVORO ! ;) |
Quote:
e quindi..................... visto che in tv è gratis.......................... uno può anche sorbirsi una scemata del genere ? :confused::(:-o |
Spassosissimo quel film.....l'ho guardato per curiosità.
Cercavo di riconoscere qualche moto, ma erano quasi tutte camuffatissime. Mio figlio di 6 anni mi ha detto : "...papà quand'è che le fai anche te quelle cose con la moto...!!!" :mad: :lol::lol: |
A me Torque è piaciuto tantissimo!!!
Non capite niente nè di moto nè di films!!!! Quando ho visto Braveheart mi sono comprato il Kilt! Adesso mi compro una supersportiva! GRAZIE TORQUE!!! |
Quote:
|
Durante Una Scarrellata Di Telecomando Ho Visto Due Strafiche Che Guerreggiavano A Colpi Ruota Anteriore ..... Ma Ziokan...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |