![]() |
Un bel video
|
...strane e meravigliose creature
"Tra Angeli in terra ci si saluta sempre" |
Sono commosso!
A parte l' enfasi c' è molto di vero! |
bellissime parole un saluto a tutti i motociclisti che non ci sono più!!!
|
Bellissime parole...che comunque possiamo capire solo noi...:)
|
Molto bello e, soprattutto, molto vero...
Ed è verissima un'altra cosa che ho letto... quella dei bambini. Quando sono in moto i bambini da dentro le auto mi guardano spesso con due occhi così e quasi sempre salutano... ...e io rispondo con la mano... mi piace moltissimo... come se fosse chissà cosa... Forse è vero che un motociclista non matura del tutto... e credo sia un bene... |
che meraviglia...mi ha fatto commuovere decisamente molto...specie alla fine...il bambino in macchina...anche xkè succede spesso proprio come lo descrive...grande cimina...grazie:D:D:D
|
Quote:
|
bello!!!!!!!!!!!!!!!:::::::
|
Davvero bello! Grazie Marina!
|
bellissima
|
Bellissimo, sono qui che asciugo le lacrime sulla tastiera.....Grazie.
|
bellissimo
|
Grazie Marina ...ho la pellle d'oca
|
Se lo rileggo ancora mi metto a piangere...:-o
|
mi sono commosso.......grazie Cimi. Evidenzialo il 3D.......
|
Mi ha fatto ricordare che sono motociclista da tutta la vita.
pm |
bella,bella davvero
|
molto bella!!!!
|
.............ciò i luccichini..........
|
meraviglioso video.........!
il bimbo in macchina mi ricordame da piccolo ma per mia fortuna ho un padre piu bimbo e motociclista di me...devo molto a lui per questa mia passione...(mi ha regalato la sua R :lol:) aggiungo una frase del video alla mia firma...! |
Bellissimo !!!....
|
Quando mia moglie arrivo' a casa dicendo di aver comprato finalmente la moto, fece un lungo preambolo (?):
"ero piccolina ed ero in macchina col mio papa' e la mia mamma, mio fratello al solito rompeva le balle e Torino semaforo rosso, ero dietro a sinistra, un motociclista intutato si affianca, io lo fissavo con le mani appoggiate al finestrino, mia mamma mi chiamava e mi parlava, non so' di cosa, ad un certo punto si e' girato e con quegli occhi mi fissa per un secondo, ricordo le rughe di un sorriso e mi strizza l'occhio, in quel momento ho capito che , anche se avevo 5 anni, anche se la danza era la mia vita, anche se in casa venivano descritte le moto come aggeggi satanici anche se facevano rumore e fumo (che fosse un 2t?? NDS) anche se avrei dovuto aspettare qualche decennio, HO CAPITO CHE IO SAREI ANDATA IN MOTO E I PIU' BEI MOMENTI LI AVREI PASSATI SU DUE RUOTE" ...angeli sulla terra.... |
Bellissimo, mi son commosso pure io
|
è piaciuto anche a me! grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |