![]() |
Andreino... sei per caso a dieta?
non ho fatto ancora in tempo a leggere ed a capire una mazza...:confused:
Ho solo capito che è successo qualcosa a milano :rolleyes::lol: Fermatiiiiiiiiiiiiiii |
....è incazzato come uno spazzino!!!!:lol::lol::lol:
|
Badrone, io mi fermo, ma qua la gente verdina deve capire che qualche spiegazione la deve dare quando fa qualcosa, si ricordino che hanno a che fare con persone adulte e non con bambini anche se nemmeno a mio figlio rispondo di no e basta senza spiegazioni ;)
p.s. ciao GV, stai bene? la Sgommolozza? quand'è che vi fate vedere in qualche risto con famigliola al seguito? Baci&abbratcicc :lol: |
questo te lo stavo postando di la ma mi hanno cancellato il topic... :rolleyes::lol:
c'è un opziopne sul profilo di ognuno dove basta cliccare per trovare tutte le discussioni postate, poi basta spuntare le stesse e schiacciare il tasto delete... Non è questione di velocità è il forum che è strutturato bene per alcune cose. :lol: ora fermati respira ... fammi capire perchè sono un po' tardo ;) |
Quote:
|
però è un peccato che siano sparite tutte, era divertente.... :cool:
|
Quote:
è un pezzo che non ci si vede, speravo di beccarti alla randa... prima o poi si organizza sicuro, magari senza bimbe altrimenti mi tocca legarle al tavolo :mad::lol: |
Quote:
questo e' ammutinamento! |
Quote:
|
Quote:
|
Andreino palla di lardo, se hai qualcosa da dirmi, visto che non ci conoisciamo, telefonami! ;););):lol::lol::lol:
|
Tcicc...se cerchi mutt.....il giovedì lo becchi alla bocciofila di via washington :rolleyes::rolleyes:
cattato ieri sera mentre passavo in bici :lol::lol: |
Non è la bocciofila è il Moto Club Milano
|
Sì...sì.....Il moto club.....si...si....proprio.....:lol:
ED |
raccontateci almeno come va con la dieta....
|
Mut era da .onnodoro
cose brutte |
La mia dieta va benissimo!!!! -8Kg
|
toh...un topic di smilzi!!!!
:lol::lol::lol::lol: |
volevo sapere se il GV e' quantomeno stazionario ...
|
Si si Stuka, il rialzo ponderale è stazionario e costante! :lol::lol::lol:
Mutt, passerò a trovarti in bocciofila, magari mi fermo insieme a te e al Commo a bere un po di vinello sfuso mentre ci facciamo un partitone a chiamare il due :eek::cool::!::arrow: La Siss che gira in bici me la sono persa...mi sa che il Condor le ha cambiato le pedane e le ha fatto lo scherzone :lol: Burrito...te vai avanti a farti i fatti tuoi che in questo topic di peso sfiguri...fai scrivere al tuo vicino di hasa che l'è meglio! :confused: (forse) :lol: |
Non scendo sotto i cento chili, l'uomo vero deve pesare almeno a 3 cifre.
|
Bene....
Muttley e' in calo ... Andreino stazionario.... e il capo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |