![]() |
Furto legalizzato
Viviamo proprio in "bel" paese.
Mi è arrivata la fattura della; tariffa igiene ambientale..... più comunemente "spazzatura" di 54,80 euro che volendo vedere non sono molti, ma quello che mi fa spece è che tra l'appartamento e il box non c'è differenza. Ovvero è una tariffa unica in base ai metri quadri dichiarati tra, abitazione e pertinenze. Va bene tutto, ma qualcuno mi spiega che spazzatura si riesce a fare da un box? Sarà? :scratch: |
Quote:
|
ci sono coppie di vecchietti che per il sol motivo di avere la casa grande pagano cifre spropositate...................adesso spiegatemi che spazzatura fanno 2 pensionati con quasi la minima.......('esempio era riferito ai miei nonni...! niente battute please:lol:)
e poi ci stanno miniappartamenti con 4 / 5 persone che producono piu spazzatura ma per il metraggio della casa pagano na fesseria........! secondo me andrebbe rivista un po sta cosa...:confused: |
dove lavoro io la stessa fattura è arrivata di 410 euro... capperi! ho esclamato quando ho aperto la busta...
|
Questo thread è al limte tra la cantina ed il cestino..... vediamo come prosegue...
Comunque la tassa sulla spazzatura è COMUNALE, a Milano ci sono tariffe fatte in base alla superfice ed al numero degli occupanti. Ad esempio io pago il 50% di quanto dovrei in base alla superfice perchè sono l'unico residente (autocertificazione). |
cestino! cestino! cestino! cestino! cestino!
|
se vai vanti a farti roba tagliata male ci smeni in salute...:-o
|
Davide...li ho visti controllare il contenuto del tuo box...e sentivo che andandosene si dicevano: "Cazzo...questo ci riempie la discarica...."
:lol: ED |
54 euro annui son veramente pochi
qua a belluno ne paghiamo attorno ai 200 per un appartamento di 120 m vani accessori compresi ;) |
Quote:
|
Ecco lo sapevo che qualcuno l'avrebbe mandato subito in vacca :lol:
X Superm.. ho detto son pochi ma anche la casa è piccina ci vivo da solo, è forse+ grande il box...e non scherzo X TCC io le copro con i sacchi neri ma loro non le vedono :lol: Muuuuuuuuuuutt....non ho accesso alla cantina :lol::lol::lol: |
Dal titolo del thread pensavo si parlasse della revisione moto... :lol:
|
Quote:
|
in realtà è una tassa camuffata a tariffa e come al solito ogni comune fà quello che gli pare io pago 460 euri l'anno, scusa se è poco, va be, io e famiglia (moglie e due bimbi) abbiamo un ampio appartamento ma poi non mi si venga a dire che i givani non si sposano e rimangono con i genitori, se io fossi rimasto con tutto quello che avrei risparmiato altro che R1200R, me la compravo + altre come contorno
|
tanto che oramai è in vacca.......dico la mia.. sapete che siamo uno dei pochi stati in Europa dove si paga ancora il bollo....
|
Quote:
|
Allora Andreino quanto dovrebbe pagare :lol::lol::lol::lol:
|
andiamo avanti a buttarlo sulla povera vacca...ah non lo so, io lascio i soldi assorrete sul comodino e poi va lei a pagare :confused:
|
la povera vacca fa la spazzatura???? ma nn èconcime che viene riutilizzato???
Cmq .fun.. un pò è vero dal tuo box si rifa almeno una moto con tutti i pezzi che hai!!?!?!??!?! Monk |
............!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Che dire allora di questo:
Dove abito io non c'e' l' acquedotto: poco male, si fa un pozzo e, a 15 metri, c'e' acqua in abbondanza, pure potabile. Ridacchio tra me e me pensando che almeno una bolletta me la scanso ed invece, mi arriva da pagare un centino al consorzio di bonifica del Bientina; oltretutto, il Bientina e' separato da dove abito io da una catena di montagne :mad: :mad: |
Viva L'itaglia :)
|
Se hai una mucca nella stalla, è chiaro che devi pagare di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |