![]() |
|
grande :D:D:D
scusa l'ignoranza, ma si può fare o è considerata un'alterazione della targa? comunque sia è spettacolare :!::!: |
E' alterazione della targa. Possono farti il verbale...
|
ti offendi se ti dico che per me e' una emerita cagata? ;)
|
..azz...e i numeri dove sono finiti?
non è legale girare senza numeri... :-o hihi |
Io sapevo che non c'è alterazione se il numero è ben visibile e leggibile come in origine e se non c'è evidente scopo di camuffamento dei numeri.
Ma magari sapevo male... Non so, è che è frequentissimo vedere gente che ha un piccolo adesivo per esempio al posto dell'anno di immatricolazione, ma non ho mai sentito di verbali per questo. |
Tre fig.he che si baciano hanno sempre il loro perchè.. ma sulla targa della moto è veramente grezzo ZIO CANAGLIA !!!!! :mad:
E poi a giudicare dalla posizione delle frecce, hai anche la targa troppo inclinata.. rischi per le fig.hette, per i numeri e per la targa inclinata .. sei proprio un temerario ZIO ROBIN HOOD !!!! |
vietatissimo è
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
un decimo di moto e si vedono già 4 adesivi.
parecchi, no?:lol::lol: |
Quote:
|
mettitelo anche sulle terga :lol:
|
mi rccomando sia dx che sx bypartisan:lol:
|
è vietato ma se metti l'avatar di vadocomeundiavolo voglio vedere se te la fanno la multa.....................
|
azzo... il mio avatar sulla targa???
lo metto immediatamente!!!! :lol: |
na..... c'ho ripensato!
se mi bacca un gruppo di plasticosi mi fanno le penne :( :lol: |
Quote:
|
Trovato.
Articolo 100 del Codice della Strada. [...] 10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo. 14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale. Ora, io non sono un avvocato... però secondo me un piccolo adesivo in una zona "Non critica" della targa, che non ne comprometta in alcun modo leggibilità e riconoscibilità, non è punibile. |
Qui c'è l'articolo completo:
http://www.cetris.it/cds/art/art100.htm |
che bueada..... ah ma dae radicee trevisane....questo ed altro....;):lol:
|
La moto rigorosamente senza adesivi. Mai.
Ci si può sfogare sulle valige. :lol: |
secondo me è assolutamente legittimo......: è collocato dove starebbe la provincia che, molto spesso, non è neppure presente sulla targa e comunque non è tra gli elementi che identifica il mezzo. :cool:
dopo la maglietta sfoggiata al mukken, direi che il giovek ha superato se stesso..... :D:D:D:D |
no c'e' multa se copri numer di targa o copri il bollino della repubblica...
se occupi i campi dell'anno e della provincia (non sono obbligatori) non dovrebbero proprio dirti nulla.... Resta il fatto che e' proprio orribile IMHO |
'a tutte le pattuglie! a tutte le pattuglie!
è appena passata un'hp2 a 200 km/h in impennata...è targata..è targata.. 3 lesbiche!' |
:mad::mad::mad: PER FAVORE LEVALI....SONO BRUTTI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |