Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Conversione faro guida destra gs1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130185)

GSbuster 12-07-2007 11:32

Conversione faro guida destra gs1200

Qualcuno sa dirmi con sicurezza se per convertire il faro del GS1200 da guida a sinistra (inglese) a guida a destra bisogna cambiarlo oppure basta adattarlo in qualche modo?

Il concessionario dice che va cambiato (350 euri)

Grazie

Smart 12-07-2007 11:36

di solito sulle auto bisogna (rebbe) applicare un adesivo sul vetro, penso sia la stessa cosa per le moto

Flying*D 12-07-2007 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 2136205)
di solito sulle auto bisogna (rebbe) applicare un adesivo sul vetro, penso sia la stessa cosa per le moto

Solo temporaneamente, ad esempio se vai in vacanza.. per periodi piu' lunghi devi modificare...

La parabola del 1200 non e' regolabile? se si basta cambiare l'orientamento sull'asse orizzontale..

GSbuster 12-07-2007 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2136215)
Solo temporaneamente, ad esempio se vai in vacanza.. per periodi piu' lunghi devi modificare...

La parabola del 1200 non e' regolabile? se si basta cambiare l'orientamento sull'asse orizzontale..

e' una modifica permanente

Flying*D 12-07-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviata da GSbuster (Messaggio 2136254)
e' una modifica permanente

Quando cambi la targa con una GB ti tocca passare l' MOT.. gli adesivi non bastano, devi avere il faro in maniera differente..

Non conosco il GS, ma sulle parabole dell'AT io ho sia l'allineamento vertica che orizzontale, quindi basta smanettare con le regolazioni.. ovvio ci vuole un meccanico perche' ha l'apparecchio per vedere la giusta regolazione..

Il GS ce l'ha le regolazioni? io non lo so'.. :confused:

GSbuster 12-07-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2136269)
Quando cambi la targa con una GB ti tocca passare l' MOT.. gli adesivi non bastano, devi avere il faro in maniera differente..

Non conosco il GS, ma sulle parabole dell'AT io ho sia l'allineamento vertica che orizzontale, quindi basta smanettare con le regolazioni.. ovvio ci vuole un meccanico perche' ha l'apparecchio per vedere la giusta regolazione..

Il GS ce l'ha le regolazioni? io non lo so'.. :confused:

Veramente e' a rovescio devo cambiare una moto GB e mettergli la targa italiana

GSbuster 12-07-2007 13:27

non vorrei scassarvi le palle con sta cosa, ma non c'e' nessuno che andrebbe a vedere sul manuale della moto nel capitolo dei fari? su quello inglese dice che il centro BMW dovrebbe sistemarlo (non cambiarlo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.