![]() |
come imparare a fare i tornanti a 30 all'ora
|
lo stesso stress del lunedì mattina
|
Meglio andar piano............
http://it.youtube.com/watch?v=AO5iPx...elated&search= :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
(ultimi 20 sec, il resto è motocelebrazione da idiozia) |
mi è venuto da vomitare solo a guardare il video. ma... avrà avuto le anakee o le tourance? :lol::lol::lol:
|
...avrà avuto l'attak sotto le gomme...!
|
imagina trovarsi uno davanti ,he he
cmq,mancava solo questa sulle strade |
ma sicuri che la telecamera fosse montata su una GS 1200??!!..... :lol::lol::lol:
|
mison rotto le palle esattamente al minuto 2.07 .....
|
guida malissimo
|
un po' di tempo fa (un paio di anni?) un forumista di passaggio (non ricordo il nick) posto' un filmato, girato mentre con la sua cbr percorreva la raticosa.
ricordo che fu letteralmente linciato, sul forum (non aveva MAI oltrepassato la linea di mezzeria e aveva rispettato i limiti nei centri abitati, e guidava molto meglio di 'sto cretino che nei primi 2 minuti ha rischiato almeno 4 volte in curve cieche) .... bah. |
Se fenomeni del genere infestano le strade non mi meraviglio che in Italia ogni fine settimana c'e' un bollettino di guerra...
Detto questo, ma veramente e' un 1200 GS? :rolleyes: sara' quello che monta il motore da 110 cv di cui si parla tanto..:lol: |
mi son rotto i maroni al minuto 1.43.....
|
lasciando stare l´ipocrisia formale di alcuni...
e´ un GS1200 e so anche chi e´ il proprietario del "polso" ! :D |
molto bravi!!!!!
|
Quote:
E' un servizio al cittadino superfasteric (2 mesi fa) Contrassegnato come spam Michelin Anakee... they have incredible grip!!! (Rispondi) (Spam) 9fifty5 (2 mesi fa) Contrassegnato come spam Hey super, what tyres are you running? (Rispondi) (Spam) |
Quote:
Io cosi' non guido e non ho mai guidato.. anche io faccio cazzate ma sono cose che capitano al momento e durano pochi secondi, questo e' un video fatto con premeditazione, voleva far vedere come riesce ad andare forte, non gli e' venuto il raptus di 5 minuti di follia.. Detto questo per me ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, se a lui piace guidare cosi' non saro' di certo io a dirgli di non farlo, ma almeno ho il diritto di pensarla a modo mio;) |
lo guarderò quando avrò tempo, cioè mai
|
Ammazza, l'audio è da trattamento ludovico di arancia meccanica...
|
.....
Flying*D ha chiarito il concetto che voleva esprimere e quindi anche io correggo il mio intervento.... ;) |
Quote:
la mia non voleva essere "ipocrisia formale" ma una nota alla "obiettività" del forum: lo fa un intutato con una jap (senza rischiare troppo) e tutti a dargli addosso, lo fa uno col gs (rischiando piu' del dovuto) e gli si fa tanto di cappello. bah. leggetela come vi pare. comunque, a me salutano piu' spesso gli intutati jap che i gsessati, soprattutto quando giro con l'xr. |
Potremmo fare in modo che questo thread prosegua in maniera civile????
|
Quote:
E' che per certe cose mi sale il sangue alla testa.. quello che volevo dire e' che troppa gente si ammazza per strada con la moto perche' guida come nel video.. diciamo il 90% degli incidenti? A quel punto non mi sento di scrivere nulla in un post/necrologio dove esce fuori che il tipo e' morto perche' una macchina gli ha tagliato la strada.. poi esce fuori che stava andando a 200 kmh su provinciale.. Saro' cinico e anche bastardo, ma ipocrita no. PS: grazie Mut che hai corretto, probabilmente io non lo avrei fatto e sarebbe stato un errore |
Commento:
Quando il tizio è arrivato in cima cosa si sarà detto: Sono arrivato un minuto prima degli altri ma ho rischiato la pelle N volte ? Non ho visto un accidente dei panorami che c'erano attorno ? Si sarà chiesto (temo di no): Non era forse meglio prendersela comoda, gustarmi la moto, la giornata ed i posti ? Come al solito è questione di scelte. |
...la mia prof di filosofia al liceo sosteneva che certi modi di guidare sulle strade pubbliche, soprattutto le impennate frequenti, erano direttamente ricollegabili a pesanti disfunzioni erettili...(riferendosi in quel caso ad un mio compagno di classe che arrivava a scuola ogni mattina impennando sulla 50 special)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |