![]() |
Caldo... Fa caldoooo!!
Con questo caldo mi sta passando decisamente la voglia di mettermi in sella, l'unica è partire alle 7 della mattina e tornare col buio. Ormai anche il completo traforato non mi basta più! :rolleyes:
|
A volte guido un ferraccio rosso che strabuzza dalle parti, altre un'inglesina sovrappeso... Ma torno a casa sempre col sorriso.
TRANNE QUANDO FA CALDOOOOOO......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: |
:rolleyes: scusa non vorrei contraddirti .... ma non lo sento tutto sto caldo che dici tu
qui nella piana piemontese alla mattina alle 6,00 ci sono solo 13° gradi e durante il giorno arriva a 28/30 ma senza essere afoso , infatti il cielo è bello terso e azzurro per me se stesse così tutta l'estate è una pacchia :D:D |
Se fa caldo fa troppo caldo.
Se fa freddo fa troppo freddo. Se si sta bene si sta troppo bene... |
Quote:
|
:lol: quoto guidopiano e berghemrrader...
non va mai bene nulla!!!!! :rolleyes: l'inverno fa freddo l'estate fa caldo... il sole è giallo, il cielo blu e la neve bianca...:lol: :lol: :lol: certo, se devi viaggaire parti presto (15°)... |
confermo quello che ha detto Guidopiano, raramente sopra i 30° e umidità bassissima, a Torino c'è pure un venticello niente male. Alla faccia dell'estate torrida che avevano previsto
|
Sarà l'andropausa! :shock:
Domenica sera sono partito alle 21 da Trento eppure pativo un caldo atroce... Pedro il freddo lo patirai tu! :lol: |
meeeeenghia devilman....
io sono stato bene alla randamaratona... sullo stelvio la temperatura era perfetta... se vai a fare le sparate sopra Bobbio ci credo che hai caldo. ciao |
Ciao Uccio!!!
Macchè sparate sopra Bobbio, l'appennino Ligure questo anno l'ho visto poco. Avendo la ragazza a Trento sono sempre in zona Alto Adige! Cmq mai patito tanto caldo, sarà che gli altri anni non giravo d'inverno, sarà che era qualche week-end che non mettevo la giacca in goretex, saranno i primi caldi... Oppure sarò diventato una fighetta, BUMOTO BANNAMI!!! :lol: |
ahahah FIGHEtta.. cmq la Val di Ledro con la neve a bordo strada è davvero uno spettacolo. Quest'anno me la rifaccio sicuro.. ciaoooo
|
E dai devilman onestamente non si può dire che in questi ultimi 10 gg faccia un caldo insopportabile qui da noi!!
Magari nel fondo valle..ma se vieni a Trento chi te lo fa fare di restare in Valle dell'Adige? se vuoi stare in moto pochi km e sei già in montagna e li la temperatura è più che accettabile secondo me!! Lamps |
Oggi qui in Emilia Romagna si stava semplicemente da dio, 26 Gradi con un cielo terso e sole tutto il giorno;)
|
Ok allora è solo un problema mio... :shock: :rolleyes:
|
ma caldo dove , scusa? :shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |