![]() |
Cigolio ruota posteriore, solo in due!
Come da titolo, la ruota posteriore (R1200R) emette un cigolio continuo solo quando siamo in 2, cosa potrebbe essere? Grazie.
|
necessaria dieta?:lol::lol:
|
No, siamo normali!
|
beati voi....io quando andiamo in due tocco con il cavalletto centrale ad ogni dosso!
|
Ma il cigolio lo senti di più quando acceleri o quando freni ?
Sharkold |
A gas costante se non vado forte, dopo il rumore del vento lo copre!
|
Sarebbe da capire se il cigolio proviene esattamente dalla ruota o dal sistema ammortizzatore ecc.......ruota non serrata bene ......
altrimenti per i cigolii si va di olio .......santo sarebbe il massimo !! :lol: |
Si sente proprio che è da "rotolamento", secondo me è senza dubbio la "ruota", ma cosa precisamente?
|
secondo me è la catena.
|
Barba , sei ignorante la catena non esiste in nessun modello BMW, potrebbe essere l'ammortizzatore ?
Sharkold |
io intendo la catena della borsa della morosa.
striscia per terra. |
Il disco del frena che flette???!!!! e sfrega sulla pastiglia!
|
un pò di grasso al bisolfuro di molibdeno in tutti gli snodi......
svitol...... e poi giù di gaassssss................... |
la catena non esiste in nessun modello BMW
Ma allora quando ho comprato la F650 mi hanno fregato! |
darei un occhiata al cardano...a volte fischiano:confused:
|
... e se lo abitui da giovane canta....
|
Quote:
|
Una volta sentivo degli strani cigolii provenire dal baule della mia autovettura.
Dopo un po', mi sono reso conto che avevo chiuso una zampa del cane dentro il portellone. |
Ho capito, niente più zainetto!
|
Hola. Capita anche a me. Fai questa prova:
- bassa velocità, metti la folle mentre vai piano (40 km/h). Frena con il post e per magia il rumore svanisce. Credo che arrivi dal gruppo freno (pinza o pastiglie? Boh). Controllato usura è tutto ok. Può essere che delle volte ci finisca un po di sporcizia e basta. Nel dubbio chiedi al conce e facci sapere. |
prova ad aumentare il precarico del mono, 'nsi sa mai... :lol:
|
E' già bello precaricato, me l'ha fatto il meccanico dicendo che così sentivo meno la differenza con la mia ex JAP.....!
|
Quote:
|
Quando siamo in due mi cigola il letto, cosa può essere?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |