![]() |
Ma ha chi volovo è venuto in mente
Di fare la Hypermotard.....:lol:
provata 10 minuti fà.....azzo che libidine...premetto che non sono assolutamente un tecnico di quelli che va a guardare ma questo, ma quello..... ma la sensazione che mi ha trasmesso è di moto da divertimento allo stato puro.:!::!::!: Frena da paura il GS a confronto sembra il mio vecchio ciao.....il motore tuona e nonostante i "soli" 95cv spinge da bestia ha un'erogazione meravigliosa, non si sente il solito rumoraccio di ferraglia classico da ducati, sospensioni x mè un filo rigide ma io ormai sono abituato a quelle del gs che hanno + di 80.000km e leggermente morbide:lol: Gli unici pecche che "io" ho riscontrato sono, l'effetivo ingombro con gli specchi aperti, un leggero on-off ad andatura bassa, e la mancanza del contamarcie (che non so se magari presente in altra schermata del display). In conclusione........bella, bella, bella :eek::eek::eek::eek::eek: |
senti, maaaa tela fanno provare al conce??
così simple simple? ;) |
Yessssssssssss :lol::love5:
|
A leggere il titolo del post mi è venuto mal di testa..:lol::lol::lol::lol::lol:
Fabio |
In effetti ero acora euforico dalla prevo e ho scritto una bella minkiata :)
|
Quote:
Ti capisco.......... Fabio |
ahahahahahahaha
di un pò ma c'è il contamarce? |
mi hanno detto che esiste già la versione senza gli specchietti alle manopole, o che la puoi ordinere cosi.
Vederla è bella... |
Vi scrivo esattamente il contenuto del sms che l'amico Maurizio mi ha inviato oggi all'ora di pranzo dopo averla ritirata .....recita :
" La bestia è in garage, non si guida , bisogna domarla .....ciao e dai de gass " figuratevi un pò che smania che c'ho .....;) |
mmmmm mi sa che chiamo un conce a caso e gli dico di tenermene una pronta
|
Vuoi il numero?:lol::arrow:
|
dunque..sabato c'ho l'impiantista a casa..
c'ho da andare a comprare un materasso.. da litigare con quel c@zz di apricancello che non va... mmmmm lo devo fare per riprendermi!;) adesso cerco il number |
comprate Ducati!:D
|
Non provatela....per l'amor del cielo.....:lol::lol::lol:
Fun....tutta colpa tua.....ora mi regali 8000 euri......:lol: ED |
E' come dice ED non provatela.......:mad:
ok io ti regalo gli 8000 se tu mi regali i 14.000 :lol::lol::lol: Ah si, già che sono li, gli butto sotto i temignoni......eccheccazz.....:lol::lol: |
ma .fun... tu nn hai mai avuto un ciao!!!!!!!!!!
Monk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |