![]() |
altro che passi svizzeri in bmw
|
miodio... già mi vedevo affettato in due come Wilcoyote, o spiaccicato contro una parete. ho sofferto per tutto il filmato
|
Pitticcu su maccu!
|
questi si sono bevuti il cervello.
|
:ammirazione appalla:
:lol::lol::lol: |
Bhè di buono c'è che con l'autovelox non gli prende la targa.
Mi immagino le facce di quelli che lo incrociavano............... |
grande....senza parole.....certo che vedersi passare da uno cosi......lascerebbe senza paroleeee
|
|
Il mondo pullula di pazzi....
Dpelago KTM 990 Adv. |
matto come un cavallo !!!!!!!!
|
è completamente pazzo:rolleyes::rolleyes:fuori di testa completo!!!ma come fa a frenare????
|
questo sarà pieno di rotelle a destra ed a manca, ma secondo me gli manca qualche rotella in testa!:rolleyes: :rolleyes:
|
Pazzo da legare, ma se una macchina fa un sorpasso e non lo vede che fa, passa sotto?
|
Quote:
|
ma come cavolo fanno a frenare????? :rolleyes: dei grandi :!:
|
ma pensate quelli che a sorpassato ,si che dietro c'era chi faceva le riprese e quindi,ma sul momento.............
|
Ma pensa che tribolata questo.....
|
Dove si compra quella tuta??'
Se vado in terra in moto almeno continuo a correre sui roller-blade.... :lol: A parte gli scherzi, credevo che la strada fosse chiusa, invece quello è suonato nel cervello! PS: se la strada fosse chiusa potrebbe essere anche un bello sport...:confused: |
Quote:
sìììììì vabbè ...OMO de panza OMO de sostanza :D:D .... però rotoli sempre ;) |
Se continua così c'ha i giorni contati.
dalla faccia e da come poco è protetto traspare una notevole dose d'idiozia. http://img295.imageshack.us/img295/5...sssssssxc8.jpg |
Quote:
assomiglia :confused:assomiglia :confused:....ahahahahah Siiiiiii vabbè non lo dico ;) |
chapeau! è un pazzo scatenato
|
Lo Chiamavano Er Rotella....!
|
Pero' che traiettorie perfette.
|
guidopiano , lo so , lo so a chi assomiglia per te :lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |