![]() |
Quando un adesivo...
Ti fa sorridere... E ti distoglie dalle 1000 incazzature...
E' accaduto ieri in Tang. Est a Milano... Di rientro da una riunione di quelle in cui esci con il fegato marcio... Imbroncito e incazzoso... Mi apprestavo a tornare a casa... E tra Carugate e Cernusco S.N. sorpasso un GS con un adesivo a me familiare... Quello del Mukken veneto... Mi metto in prima corsia tiro giù il finestrino e mi faccio sorpassare... Gli sguardi si incrociano e i sorrisi partono... Era il mitico mattatore del Mukken 2006; SK8 quello che ha preso in mano il microfono alla cena per intenderci... A 3 km da casa... Questa "piccola" cosa mi ha fatto cambiare umore... E Fan... All'ufficio. Ciao e grazie!!! Dido |
mmmmmm sk8 il bresciano malefico :-) ciao Dido.
|
151 letture per ora, ed un solo reply... Sono diventato uno sconosciuto oramai... Ahahah
Dido |
Pazza!!!!!!!!!!!!1
|
Diego...
Ho la desert in macchina... AHAHAHA Dido |
la gnocca gioca brutti scherzi :-)))
|
io la desert la uso....
miccacomete!!!! |
Quote:
cortesemente prima di scrivere presentati nell'apposita stanza ... |
Giulio... Vieni qui vicino che ti faccio sentire io quanto sono nuova... Ma prima depilati... Eheheheh
Dido |
SK8??!! Esiste ancora?? ahahahhahaha
|
Quote:
:lol: |
Dido..... mi manchi! :mad:
|
.....Dido.... Dido.... Dido......
.....il nome non mi è nuovo...... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
DILDO???? :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! P.S. Ti amo, pazza... :eek::eek::eek::eek: |
Quote:
ciao pazzzaaaaaaaaaa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Dido, mi ricorda qualcosa relativa ad una dichiarazione "gaia"......:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |