![]() |
da zumo al pc. trasferire percorsi
come si fa? ho fatto un giro. lo zumo lo ha memorizzato. lo ho salvato con lo zumo e rinominato. lo vorrei trasferire al pc. come si fa? ho sfogliato tutte le cartelle dello zumo (dal pc) ma non c'è.
aiutooooooooooooo |
un altro con il mio stesso problema.
ho fatto lo stesso ma non trovo niente C'e' qualcuno che ci da una mano? |
a venderlo ??? :lol::lol::lol:
|
:butthead::butthead::butthead::butthead::butthead: :butthead::butthead::butthead::butthead:
|
Si trasferisce con Map Source, clicca su ricevi dalla periferica e se vuoi importare dentro il programma solo il tuo giro lascia la spunta soltanto su percorsi.....altri metodi non li conosco!!!
|
dai non va quel coso... ti do 350 euro e ti tolgo il peso!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
provato questa sera veramente bello , non capisco , quando mando le rotte allo zumo dopo devo dallo zumo fare importa .....:!:
|
...provate a fare "Condividi" e Zumo mette la rotta nella SD (che devi prima avere !!) poi tiri fuori la SD e la metti in un lettore di card collegate al PC e da li vedi il file senza casini. Puoi anche evitare la rimozione della SD: se scrolli le dir della SD dal PC vedrai il file e poi lo sposti dove vuoi . Ho provato e funziona.
|
Mi sa che c'è un po' di confusione...
Per scaricare un percorso (traccia) non serve salvarlo come rotta sullo Zumo, basta collegare il GPS al PC e dall'interno di Mapsuource dire di importare il percorso... in alternativa, sempre dall'interno di Mapsource, file, apri, impostare il tipo di file gpx, selezionare l'unità disco corrispondente allo Zumo, selezionare la gartella Garmin e poi quella GPX, a questo punto selezionare il file e fare apri... quando un file traccia supera i 10.000 punti lo zumo lo archivia in una cartella che si chiama archivio sotto la gpx... Salvando i percorsi/tracce come rotte si perdono tutte le info di viaggio... |
Per saper usare questo tipo di apparecchi penso che bisognerebbe essere degli ingeneri nucleari:rolleyes:
Per non parlare di uno che ha poca confidenza col computer....... |
un po' piu' semplice no e'......
|
Ma guardate che è più difficile a dirsi che a farsi...
|
Quote:
Ho lo Zumo 550 da dieci giorni (a dire il vero ero scettico su questo GPS ma mi sono dovuto ricredere) e l'ho trovato di una semplicità, potenzialità e precisione estrema, mi sto divertendo tantissimo, con la sua guida ho fatto delle stradine di campagna (sterrate :eek:) che ignoravo totalmente!!! Map Source (molto spartano ed essenziale) necessità di un apprendimento maggiore ma una volta capito ti rendi conto che è un software eccezionale!!!! Grande Garmin :D |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:infatti i casini maggiori li trovo in map source . NOn datemi del deficiente ma io non riesco neanche a fare una rotta semplice tipo gorizia livorno via autrostrada .
|
grazie a tutti. ho fatto da mapsource: trasferimento- ricevi dalla periferica- et voilà.
ma come ho fatto a non notarlo? |
Quote:
PS: Io sono ingegnere ma non nucleare.....e infatti ho problemi ugualmente!!!! |
si puo' sempre interpellare uno ZUMOLOGO....;)
|
Zumo e PC
Io credo che per usare lo Zumo con il PC e Map Surce non bisogna essere ingegneri.
Bisogna conoscere come funziona la connessione USB con le periferiche multimediali. Delle cose le fa il software a corredo (in questo caso Map Source, che bisogna sudiare un po', nelle funzioni e nei formati dei file gestiti) altre si possono fare utilizzando la periferica o la schedina SD come unità di memorizzazione di massa. Idem con macchine fotografiche, lettori MP3, telecamere digitali. Non diamo sempre la colpa a Garmin, che a mio avviso con Map Source ha un notevolissimo valore aggiunto rispetto ad alcuni concorrenti. Non mi si venga a dire che pianificare un itinerario direttamente dal navigatorie è più comodo che da Pc....come pure visiualizzare un percorso fatto e memorizzato.;) |
Una volta collegato lo ZUMO al MapSorca bisogna dare un po' di tempo al vostro PC di riconoscere la sorgente esterna. Tipo fosse una pennetta USB o la macchina digitale.
In effetti ci mette un pò di tempo... ma poi diventa tutto automatico ed è semplicissimo trasferire o ricevere i dati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©