![]() |
Prima BMW...
Ciao a tutto il forum, mi sono iscritto qualche giorno fa ma ho aspettato la conferma per l'acquisto della mia nuova BMW, per scaramanzia...
domani vado a ritarla, r1200gs e non vedo l'ora, dopo anni di giapponesi passo finalmente a una "mucca". ho letto tanto su questo forum e vi ringrazio per tutte le info e per le future! Tommy |
anvedi un compaesano! benvenuto :D:D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
|
Benvenuto ottima moto :lol::lol::lol::lol::lol:
|
BMWilkommen !!
Heilà benvenuto!
dato che sono a due minuti da Varese magari ci vediamo una volta per bagnare il nuovo acquisto. Un lampeggio |
Benvenuto nella banda e complimenti per la scelta.
|
Ben arrivato nella mandria.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
benvenuto hai fatto più o meno la mia storia!!!!:D:D
|
uellcam!:D
|
Dunque oggi è il grande giorno :D
Benvenuto :D |
grazie a tutti... ma purtroppo e' gia' ferma dal meccanico, perde olio devono cambiare una guarnizione del cardano, cosi dice...
non e' possibile... |
benvenuto sul QdE
Paraoli dal cardano........questa si che è sfiga....:sad5: ma vedrai che dopo te la godrai alla grande, ti cosiglio di prenotare già il tagliando prima che chiudano per ferie, altrimenti il primo tagliando da gratuito, lo paghi se superi i 1500KM..... ed è facile farsi prendere dalla...:arrow: |
grazie mille della dritta, quando la ritiro prenoto subito il primo tagliando, cosi 2 volte dal meccanico in una settimana! record... sigh...
|
...eh non ci sono piu' le BMW di una volta!!!
;-) Benvenuto... bella mukka! Lapo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |