![]() |
Sono arrivate...
...in anteprima le prime giacche Rev'It Off-Track....
una per taglia, colori misti.... Giacca tre strati, fodera termica smontabile e membrana impermeabile smontabile, ben ventilata, diverse tasche....ma soprattutto bella un bel po'!!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow: ..ed in abbinamento, i pantaloni DAKAR:arrow::arrow::arrow: http://www.revit.nl/ |
l'avevo già vista...bella ma peccato che siano introvabili i rivenditori (almeno in italia) per poterla vedere dal vero
PS ovviamente esclusi i presenti visto che mi sembra di capire che lo sei.... |
Ricordo che un ragazzo sul forum l'aveva ordinata e postata anche la foto........bella davvero, chissà come calza.
|
|
veramente bello il completo.....chissa' il costo..:confused:;)
|
parlando tempo fa con il mio amico che ne è rappresentante mi ha detto che in italia arrivano definitivamente a settembre..per la off-truck ci aggiriamo di listino sui 299€ mentre secondo me la Cayenne piu' bella sta sui 399€...
|
Tutti i colori?
|
Buch tienimi da parte un paio di pantaloni da provare!!!!!
|
Giacca Off-Track €. 329,00
Pantaloni Dakar €. 229,00 Questi i listini...poi, ovviamente, c'è lo sconto QdE... |
Quote:
|
io ho la cayenne Grey/black e sto aspettando le braghe dakar per fare il completo.
La braga di listino costa €. 299. Il tutto è ottimo |
Quote:
|
.....uhmmmmm......:scratch: 'azzarola venire a Faenza solo per provare la taglia...... uhmmmmm :scratch:
|
Quote:
Ps il sito non funziona..... |
Ciao hai la gamma .....x Femmine??:mad::mad::arrow:
:?: marco |
Quote:
(mi riferisco al link che hai sulla firma) ma il negozio è tuo ? se passo da Faenza, vengo a provarlo... ;) |
Quote:
|
Quote:
Il prezzo dei panta è quello: €. 229,00:D:D |
Presa in olanda settimana scorsa, nella colorazione grey-red,
provata nel week end di garmisch; non posso dire che il mio giudizio è ottimo, un completo davvero bello!! |
è vero , ho visto quella di SERIR ed è fatta davvero bene ! ottime rifiniture . ed anche ottimo prezzo ( in olanda )
|
ciao serir :?::?::?:, già in mezzo ai tulipani ?
|
ciao giovanni!
e si già a den haag, qui fa freddino e fino a ieri pioveva.. rientro in italia il week end del 21-22. |
Davvero bellissime, mi ricordano abbastanza l'abbigliamento bmw tipo la mia rally 2 comunque a vista meglio rifinite tipo i lacci per stringere le maniche per eviare lo sbattimento, tienici informati per una eventuale convenzione QDE
|
Quote:
|
Dunque 229 per i panta e 339 per giacca sono già al netto dello sconto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |