![]() |
Foto per i plasticosi
http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman...7/CIMG0510.JPG
ma quanto vi piacerebbe presentarvi in ufficio con la moto conciata cosi e l'abito? :lol: |
Sono bellissime :eek::eek:
|
.....io ho la moto splendente ma l'abito conciato come quelle moto......e' uguale ?????:lol::lol::lol::lol:
Ciao Andreino !!!! |
Ma figurati un po' se mi piacerebbe.......
......mi piace, e mi ci presento regolarmente! Però al bar vado con lo sputer.... |
A me piace sporcarla... ma poi mi rilasso di brutto a pulirla ogni volta.
...SONO UN FOTTUTO DENTISTA!! :lol: :lol: :lol: |
vunciun!!!
|
tipico da plasticosi....
il cupolino in off si leva!!!!! pischelli!!! :lol: |
sporche sono piu belle.....:) !
|
Stupende......speriam non sia spray !
:D:lol: |
Ho fatto la stessa foto anch'io con il cell.
Tutte avevano il manubrio ruotato in alto per la guida in piedi. Alcune erano senza parafango post. TUTTE STUPENDAMENTE INFANGATE !!!!!!!!!!!! PS: gli istruttori erano spaziali, salivano sulla moto e giocavano con essa cme io posso fare con una bicicletta, GRANDI. PPSS: Andreino hai mica chiesto cosa costava fare il minicorso ? |
Quella nera sella bassa era quella che ho usato io :eek: :eek:
|
Quando Giada ? ?
Sabato ? |
A Garmisch sabato dopo pranzo... :)
|
Allora forse Ti ho vista ?
Hai avuto forse un pò di difficoltà nel salire e dovevi stare tutta storta per mettere giù almeno un piede ? La tipa che ho visto io era piccolina e non toccava con i due piedi...................però una volta partita è andata su per la salita iniziale meglio di altri fenomeni masschietti. PS: costava fare il corso ? che cosa vi hanno fatto fare ? c'era molta fila per farlo ? |
eheheheh.. si si ero io... appena posso posto le foto... ero in jeans, e non riuscivo a starci sopra.. :confused:
(1.60 scarsi ghghghgh) Il corso era del tutto gratuito e ci saranno stati si e no 15 minuti di attesa: bastava andare nel tendone dietro, compilare il foglio e ti davano il voucher. Ti facevano partire, c'era un po' di sterrato, quindi terriccio. Arrivavi nel punto piu' in alto e ti dicevano come caricare il peso sulla moto, le braccia e come gestire le curve paraboliche premendo sulla pedana interna. E poi le parole magiche "gas costante e piedi sulle pedane"! :lol: Quindi scendevi, c'erano un po' di curve paraboliche, un po' di woops e una pozza col fango. 5 km di off in totale... carino :) L'istruttore era troppo contento di me continuava a dire "Look at the young lady, nice style!" ahahahah :lo: |
ERI TUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!
Grandissima Giada complimenti, brava. |
Sporche e con tassello, la morte del Gs........:prayer::prayer:
|
Grazie Burt :)
Il prossimo anno buttati anche tu pero'!! :lol: :D |
Ma non avevo l'abbigliamento adatto..............e avevo paura di cadere,mannaggia.
|
|
non dire a Burt di buttarsi che poi si butta
|
Bellissime !!!
mannaggia potevo provarci ! |
EHEHEHE... Se cadi di rialzi!
PS coi jeans dopo ero bagnata fradicia, ma bastava entrare nella pozza ad una velocita' piu' moderata :lol: :lol: |
Per Burt...
1 allegato(i)
...hihihihi....
|
1 allegato(i)
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |