![]() |
Sono un mototeppista vigliacco
Questa mane, me ne stavo in coda fermo, tranquillo tranquillo dietro ad alcune auto quando, senza alcun preavviso, un vecchio al volante di una Y seconda serie Inizia a fare retromarcia: Clacson, urla belluine "OOOOOO!! FERMAAAAAAA!!",: Niente: prima di fermarsi, il tizio mi gratta leggermente il bordo destro del cupolino e, soprattutto, mi sbilancia rischiando di farmi cadere per terra.
Non ci ho visto piu', mi sono accostato al finestrino, chiuso, e con le nocche corazzate dei carbotech, gli ho incrinato il vetro. Dopodiche', colto da subitaneo rimorso, me ne sono andato via, mogio mogio. |
una semplice constatazione amichevole non bastava?
|
va be', hai pareggiato
mica si può sempre vincere |
sei pure un po' sfigatello... non riuscire a rompere il vetro ma solo incrinarlo... :(
|
io ti avrei schiacciato...sgnack!!! :lol:
|
Quote:
|
magari prima di incrinargli il vetro potevi chiedergli di fare un constatazione amichevole...il vetro glielo spaccavi al suo rifiuto...non prima;)
|
Hai fatto bene :D:D:D
|
bene... poi lamentiamoci eh?!:mad:
|
io gli chiederei i danni per il carbonio dei guanti graffiato......
|
La domanda sorge spontanea:
Ma perchè tanto odio? |
REGOLA 1 (mai andare in moto se parti incazzato)
REGOLA 2 (mai fare sesso se parti incazzato) REGOLA 3 ( in entrambi i casi ,se pensi di far danni o metterti ne casini,prima di partire,strozza il pitone..) |
rotfllllllll
|
:rolleyes: Ma era un vecchietto!!! Caspita....è facile prendersela con quelli più giovani....:lol::lol::lol::lol:
|
e vogliamo parlare(anzi meglio di no) di tutti i frustrati che vedendosi vedere pasare di fianco una moto,anche a 1,5 km orari in coda allargano apposta o (come e' successo a me 2 domeniche fa' in galleria in autostrada) aprono di colpo la portiera per "prendere aria"(risposta dell'idiota mentre gli stavo sventolando la mano vicino alla faccia?)
|
... e si ... momenti di debolezza ... come capita ... da cui, vari motti evengelici ...:lol::lol:
|
Je dovevi mena'.
pm |
Bel gesto complimenti!
|
con il traffico ed i deficienti di oggi un attimo di rabbia può scappare!!:confused::confused:
|
Quote:
|
Doc .....secondo me dovresti fare un girello anche di un paio d'ore in austria:sex::sex::sex: .......hai bisogno di staccare ...http://www.babylon1.com/italiano/videos.htm
|
Puoi sempre ripararglielo con 2 mani di antirombo :lol::lol::lol:
|
Beh, dopo qualche accidente, il tizio si era pure alterato, al che ho avuto il classico "blackout", dopo il cazzottone sul vetro, ho realizzato, in un ultimo barlume di lucidita' che se quello fosse sceso mi sarei potuto mettere veramente nei guai, al che ho preferito la mesta ritirata.
Piu' tardi ho controllato il danno, c' e' la possibilita' che con la pasta abrasiva e la cuffia rotante del trapano riesca a rimediare. A bocce ferme, ovviamente, sarebbe stato meglio scendere e compilare il modulo della constatazione amichevole ma, perdindirindina, sono latino ed ho il sangue caliente.... Va beh, vado a scolarmi una pinta di birra gelata, che e' meglio. |
Quote:
Quello che mi ha mandato fuori di me e' stato il fatto che l' umarell voleva pure aver ragione. |
Quote:
una anziana donna per rispondere al cellulare ha investito non so quante persone compreso una bambina di 8 anni, che ha rischiato l'amputazione della gamba, quando è scesa dalla macchina ha negato tutto e ha detto che non era colpa sua :rolleyes: Meglio essere incazzati che cattivi;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |