![]() |
K1200S - Primo gambio gomme a 5000km!
Ieri al ritorno da Garmisch ho "finito" il primo treno di gomme sul KS a "soli" 5000km.
E' normale..? La mia esperienza con R1100S era di quasi 8-9000. Cosa mi consigliate di mettere.. rimango sulle M1 o provo le M3 Grazie !!!! |
Se ti piace andare, Diablo corsa 3, non c'è paragone!!!
|
Le M1 mi duravano al massimo 3500 km, ma bisogna dire che, andando sempre su e giù per i passi, è normale...
Ora vediamo le Diablo Corsa... |
se vuoi fare un po di piu metti le Qualifier, altrimenti diablo corsa 3 5/6000
|
Quote:
Ti sono durate TROPPO!!! 5.000 km su una moto da 160 CV e con gomme tenere sono veramente tanti: devi essere contento! Pensa che a me, viaggiando tranquillo, e con i pneumatici tenuti maniacalmente alla giusta pressione (2,5 e 2,9), le gomme non durano più di 6.000 km! Ma nel mio caso si tratta di un normale GS e di anakee, moto sicuramente più tranquilla della tua. Quindi, fossi in te, sarei più che soddisfatto |
m3 oppure DUNLOP QUALIFIER Race Replica... non ce n'è!!!! e poi la durata dovrebbe essere come quella delle Michelin Pilot Power (che ho avuto e durate 11.000km).
Le m1 mi son durate 8.000 invece |
Evita le Michelin Pilot Powe4r 2CT....
M3 sino ad ora il meglio, ma ci ho fatto solo 4000 km. Le prossime saranno Diablo, provo anche io. |
Io sul mio scuter monto le ricostruite cinesi.
Quando avro' una moto credo che montero' M3 come il mio guru 280eoltre. |
macadam con 15k km.
|
Se ti sei trovato bene mantieni la stessa gomma...!
|
Quote:
|
hehehe ma il capo e' come Tommaso...!
|
Sportec M3 spettacolo!!:D
|
metzeler z6 21000 e ancora c'era:)
|
mah...
le M1 durano di + delle M3 poi dipende sempre da "come" le si usa. La costanza di rendimento delle M1 è superiore ma le M3 hanno una tenuta nettamente migliore |
anche se ce' gente che si asfalta con le m3
|
Grandi Diablo Corsa 3... però mi sono durate solo 3.500 km!
|
Stando alla Metz le M3 durano più delle M1 ;)
|
Quote:
Mi hanno detto che le 2CT non hanno più questo difetto :confused: |
Quote:
|
Quote:
ma se uno mette dietro una e tiene davanti un'altra marca? meglio di no? |
Metzeler Rennsport o Diablo Corsa....dal primo all'ultimo km resa ottima...durata un po' meno....
|
Secondo me i chilometri che hai fatto con quelle gomme son parecchi, pensa che io le usavo sul R1150R e più di 6000-6500km non ne facevo.
Considerando che tra il K1200s e l'R1150r c'è un abisso di cavalli di differenza. In ogni modo prova le M3 dicono che dovrebbero durare di più, almeno per quello che riporta il sito della Metzeler |
Io ho fatto 6.500 km con le M1...ora ho le ContiRoadAttack e ti posso assicurare che non c'è paragone...vanno molto meglio...ma ovviamente è una questione trooooooppo personale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |