![]() |
Euro 0 a MI
Mia sorella ha fuso l'ennesimo scooter (2t) e sta valutando l'impotesi di acquistare una moto (piccola) a 4t per poter circolare a Milano.
Alla luce delle ultime direttive (euro zero, uno, etc....) mi sembra di capire che anche se una moto sia Euro Zero per il momento in Lombardia può circolare. E' così ? Grazie |
Se è a 4 tempi può circolare.
|
E almeno fino al pronunciamento, previsto per fine anno, della (corte costituzionale?) sul ricorso presentato dal governo, anche i due tempi potranno circolare.
|
Se aspetti marzo....forse un mio amico...molto stretto....venderà una MT03.....:lol::lol::lol:
ED |
Se è Euro 0 a 2Tempi, il divieto Formigoni doveva partire dal 1° Luglio, ma il governo l'ha bocciato per vari motivi................. uno dei quali, Formigoni non può legiferare a caz zo di cane come e quando vuole lui.
Se è un Euro 0 4Tempi non ci sono limitazioni |
ED se il tuo amico la da a 500€ la prenoto fin d'ora, altrimenti mandalo pure a cagare da parte di mia sorella.
|
Grazie Burt....il mio amico ringrazia di cuore....ha detto che a 500€ troverai uno dei tuoi soliti catafalchi.....
ED |
Burt non dare retta al Grignai dei poveri.....quella è una motaccia....:lol:
pittusto...avrei io delle belle occasioni......:lol: euro 0 a 4 tempi chiedi e ti sarà dato. |
dille di nn prendere un liberty, anche se fosse euro 6
|
Davide sii più preciso, occhio però che se sono catafalchi te la vedi TU com mia sorella.
|
Quote:
Grazie..... P.S. Se in costume possiamo essere più precisi... ED+FUN+MONK |
Non ci hai mai presentato tua sorella come faccio a sapere quello che le può andare bene.
Preferisce il saggio attempanto alla georgeclunii Il cantautore cappellone alla Grignani o il pelatone alla fullmetaljaket :lol::lol::lol::lol::lol: |
ED.
Mia sorella anche se fosse in costume , perchè sei un amico , ti sconsiglio di aver a che fare con lei per dispute in generale, perderesti. Quindi parla con quel cagone del tuo amico e concludiamo a 600€. DAVIDE Vuoi il suo cell ? Ma mi firmi una manleva di responsabilità su quello che ti può succedere dopo. |
Quote:
|
Usti...sono preoccupato :)
Dimmi quello che cerchi (e quanto vuoi spendere), che qualcosina salta fuori c'è la mia di siter che vorrebbe cambiare il suo suzukino |
Davide mi vergogno.
Per adesso ti dico che vuole qualcosa che vada anche in tangenziale quindi 150cc. Prevalentemente scooter (lavora da Boggi quindi non può andare tanto sportiva al lavoro ), ma lamoto la sa guidare. Proviamo con 500/600€ (e non ridere). |
Burt
vendile la tua per 500 euro e comprati finalmente una moto decente si, si, lo so che alla propria sorella non si devono tirare dei pacchi....vabbè....come non detto |
ahahaaahaha
mi fate spaccare... senti ma una kawa a 2200??;) |
fatti vendere la chiocciola 150 da quel cazzone di giovanni che e'venuto con te a garmisch.....
|
X NEOELICA
Troppo. X LUCANELLI E lui non vorrrai mica che venga al lavoro con il GS. ma ti conosco ? |
Quote:
|
Quote:
|
Andreino....................già fatto.
Sai cosa mi diceva ieri ? "....insomma voglio una moto/scooter che sia minor spesa massima resa !". Ok che con 500€ una moto la si trova però bisogna anche essere un pò realisti e non aspettarsi che il mondo dell'usato sia li ai tuoi piedi con l'affare del secolo. |
1 allegato(i)
Allora siamo alle solite botte ubriaca e mogtlie piena :lol:
devo sentire a che prezzo posso venderla per ora ti posto la foto e dimmi se può interessare. |
ustia, quella si che è un gioiellino !!!
certo che davide è uno spacciatore di scimmie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |