![]() |
brutta scoperta
oggi prima "vera" uscita con la R,:eek:.
sosta per il pranzetto,leggero: (pappardelle al cinghiale-rostinciana-fagioli-dolce:-o) scendiamo tolgo la mia Fantastica e Freschissima air flow,tolgo il casco,mi abbasso per assicurarlo alla moto,col gancetto:rolleyes:,mi accorgo che posso mettere solo il mio:(! ok,penso ce' la capiente borsa turing:) NON SI CHIUDE!:(:mad::(,risultato il casco della zav a tavola:( esiste qualche marchingegno per rendere piu' simpatico quel gancetto "mini"? magari senza correre il rischio di farsi zanzare i caschi,non sono arai certo ,ma 440 euro non li ho mai trovati per strada....:mad: perdonatemi,mi sa' che non deve stare qua'.. volevo eliminare,ma non posso...:confused: |
Nei negozi di accessori trovi un cavetto di acciaio con 2 asole ai capi: fai passare un capo prima attraverso le visiere dei caschi, poi dentro l' asola dell' altro capo (formi così un anello) e infine lo fissi al gancetto della moto.
E' più semplice da fare che da scrivere........;) Guarda qui http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=2839 |
Quote:
grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |