![]() |
Kit pronto soccorso....aiuto!
Il prox weekend vado a visitare il castello di Neuschwanstein :D:D e ho saputo che passando dall'Austria devo munirmi del kit di pronto soccorso (ho già letto i vari thread e ho visto che ci vuole il tipo omologato DIN 13167).
Ora visto che parto sabato e non ho molto tempo per ordinarlo via internet, qualcuno sa dove si possono trovare in zona Legnano-Busto Arsizio? Grassie;) |
Il kit lo trovi in vendita presso qualsiasi concessionario BMW Motorrad
|
Li vende anche il conce BMW mi pare:confused:(io avevo usato quello dell'auto:cool:)
|
Già provato dal mio ma non l'hanno :mad:
Lunedì provo da un concessionario KTM :lol::lol: |
Belìn, sarai andato da un concessionario di moto Jappo in incognito....
|
Ecco perchè sull'insegna c'è scritto BMWasaki :lol::lol:
|
prima di varcare la frontiera ti fermi ad un autogrill e lo prendi, ce l'hanno anche i grill austriaci...se devi prendere la vignetta per l'autostrada fai un tutt'uno.
|
Al contrario!!...proprio per fugare ogni dubbio, per una perfetta mimetizzazione tutto dev'essere conforme in apparenza ad un "vero" concessionario tetesco "prussiano".
E' quando vai a chiedere proprio il famoso "Kit" che vedi la differenza. Se manca, è una volgare imitazione! |
lo trovi da chiunque venda accessori per auto io ho preso quello della MICHELIN a 35 euri
|
io lo sto aspettando, dovrebbe costare intorno ai 17€, quando arriva faccio sapere.
|
|
io l'ho preso alla Hein Gerike! ottimo e a poco prezzo!
|
Quote:
Grazie a tutti delle informazioni ;) |
zioporco!
ci saranno 100 milioni di 3ad !! con questo argomento!!! ...........e fatela una ricerca!!!!! |
Io ho preso quello della Lidl a 4,99 euri... :cool:
|
Io me lo so' fatto, du cerotti, na benda 'n taia unghie e 'n disinfettante il tutto da mariuccio alla garbatella 2 euri.
|
Lidl, 5 euri circa.
|
Il Kit lo trovi nelle sanitarie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |