![]() |
mi piacerebbe riunirvi tutti, almeno il piu possibile...
sto postando qui perchè vorrei cercare di raggruppare piu persone possibile, magri cercando di fare quasi un incontro generale di QdE.
Me piace molto magnare casereccio e pensavo che un ottima occasione per incontrarci potrebbe essere ad ottobre alla sagra del fungo a Camigliatello Silano, in Calabria. potrei postare nei giri randagi del sud ma proporrei la cosa solamente al sud mentre avrei piacere di stare anche con i ragazzi del centro e del nord. di seguito metto il link del programma della sagra 2006, vorrei sapere se è un idea ben accetta e quindi magari pensare di proporre ai moderatori di mettere in rilievo nelle sezioni adatte. il link della sagra 2006 è: http://www.bed-and-breakfast.it/even...10&idregione=3 spero che l'idea possa piacere a molti ;) |
bravo Piripì...andrebbe evidenziato...:D
|
piri sei encomiambbile ...io in quelperiodo sono in nord europa.....o prima o poi...ce la farò ...a prenderti x il kiulo di persona .....hahahahahahah
|
ottobre in sila deve essere uno sballo!!!
|
Ciao. bella iniziativa anche se a mio avviso per un incontro 'generale' l'ideale sarebbe (per motivi fisici) scegliere un punto in mezzo all'Italia...
Ciao Alex |
bella pensata piri......! :)
ma credo che oltre alla sagra del fungo si potrebbe fare un giro in 2/3 giorni per la calabria......e vedere posti che di solito sono affollatissimi....tipo scalea paola tropea scilla (per il versante tirrenico) e giro della sila(che è molto vasto) con relativo parco nazionale ecc ecc...! se posso esservi di aiuto sono a disposizione...:lol: |
uhmmm...sbajo o ottobre è mese denso di eventi QdE???
|
bella! :D
almeno per il we mi piacerebbe esserci |
Miiiii... non ci posso credere!!! In quella settimana sono in ferie e ancora non sapevo cheffare...
PI-RI-PI-CCHIO... PI-RI-PI-CCHIO... PI-RI-PI-CCHIO!!! :wav::wav: |
buona idea piripì. certo che se vuoi riunire tutti compreso i nordici se lo fai troppo giù............ cmq ci sto
|
Per noi salernitani va' bene...non so per gli altri..bella iniziativa
|
un pò lontano ma vi tengo d'occhio....
A quando un raduno "I RIMASTI" ?? :D:D ;) |
Spero di non mancare.....UAI PIRIPICCHIO....UAI....
|
grande piri... :D:D
te l'appoggio in pieno e alla grande... :D e spingerò di brutto.... :D:D per venire anch'io..... :cool::cool: :lol::lol: |
io ci sono
|
Quote:
|
il problema principale è uno, ni dal sud mettiamo 6 ore per raggiungere camigliatello... l'autostrada calabra è mostruosa!
penso che da bologna per esempio o dalla toscana il tempo di arrivo a camigliatello sia uguale... o sbaglio? |
Bella idea, ma se riuscissimo almeno nel raduno con le esse. che da tempo se ne parla e tutto tace :-(
|
Prato - Cosenza...senza velox 5 ore con 7
|
FIRENZE -LAMEZIA TERME = 7 ORE..........(DI CUI 500KM SENZA VELOX :lol:)
|
Magari! Bella iniziativa!
|
quindi è fattibile anche per dal nord, magari da milano ci vorranno 7 ore e qualcosina... ma in generale il tempo necessario è lo stesso che per noi dalla sicilia.
anzi... da palermo ci vorrà qualcosina oltre le 7 ore.... |
palermo - lamezia t (che prendo come esempio vista la posizione logistica)tempo 5 ore(ma bisogna avere culo all'imbarco di messina)
firenze - lamezia t 7 ore milano - lamezia t 10 ore (dipende dai velox :mad:) |
certo da milano son 10 orette... pero contiamo anche che è un posto da sballo, si mangia in maniera grandiosa e saranno 3 giorni, dal venerdi alla domenica.
|
questa è una bella iniziativa.... sottoscrivo la mia partecipazione!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |