![]() |
Produttori di pistoni aftermarket
Ciao!
Vorrei montare i pistoni della Rt sulla mia Gs (1150\monospark). Non sono ancora riuscito a trovarli usati e sto "battendo" l'aftermarket (non oso chiedere il prezzo in concessionaria!) Mahle non li produce, neanche la woessner, nè la Vertex. Qualcuno può darmi un'indicazione? Grazie! :) |
sì...non farlo.
Tonì, la spesa non vale l'impresa... chiama Patrizio a Taranto e lui ti dira' il perche'. Io volevo farlo con quelli della RS... pero' oltre ai pistoni volevo lavorare sul blocco intero, camere cilindri, camme, centralina, ... |
Uhm... Gianfry, ho già le cammes della Rt (comprate usate proprio qui su QdE).
Il montaggio dei soli pistoni è semplice e indolore (tutto il resto dovrebbe essere identico alla Gs - fonte realoem.com :) - ). A trovarne un paio aftermarket :-) Poi -volendo esagerare ma non troppo- penserei ai bicchierini valvola alleggeriti (BBP) ed all'ingranaggio (Wunderlich) per mettere in fase la distribuzione. Non è costosissimo come intervento. E dovrei avere qualche cavallino in + conservando affidabilità. Ciao ciao! |
E' indolore se li inserisci in un paio di cilindri di una RT...
vabbè ho capito, devo trovarti un paio di links dove li avevo visti per me. Uno era quello di BBpower..l'altro era quello della MSD...e c'erano gli altri che ho in un file.. Dammi un attimo di tempo, e' l'ora del biberon per mio figlio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |