![]() |
Riflesso Pavloviano.
Quanti di noi buttano un occhio sull'oblo dell'olio dopo aver parcheggiato la moto? :cool:
|
...praticamente mai...
|
Mi dovrei accucciare....se non inginocchiare...troppa fatica...ogni tanto in garage, ma solo se mi cascano le chiavi :lol: :lol:
:D |
Quote:
|
Che cialtroni.. il K a sogliola (1983) ha l'indicatore del livello olio sul cruscotto. Otto & Kurt avevano ragione.. 'sti errati... (*)
|
Praticamente sempre.
Ma io sono un paranoico al cui confronto Woody Allen è l'emblema della serenità. :mad: :mad: Se non sei un malato di mente, sugli ultimi boxer 1200 passato il rodaggio, ogni migliaio di km è più che sufficiente... |
Quando hai parcheggiato è da ragazzi. Io ci butto l'occhio nelle pieghe a sinistra, poi appena raddrizzo la moto eventualmente rabbocco.
|
mai perche' col vento della corsa s'e' raffreddato il radiatore e la lettura non e' corretta. :confused:
|
spesso, è una sorta di abitudine, senza patema d'animo, un po' così, è un rapporto che si è creato tra me e la moto...
Mio padre non sapeva nemmeno che ci fosse e guida bmw da 15 anni.... |
Quote:
|
ah ah ah ah
la signorilità varrà pure un rabbocco d'olio di tanto in tanto.. |
eccomi ....
ah ah ah |
...sempre e dico sempre, da quando ho fuso un motore 15 anni fa (un TT350) sono diventato paranoico...
|
io anche dopo un giro breve......
|
io non parcheggio la moto....cio' l'autista
|
mototista esiste ?
|
Tu l'olio lo fai bere ai tuoi pazienti.
|
dopo averne già fusa una... sigh ... ti posso garantire che ci guardo praticamente sempre...
|
Quote:
distrattona! |
comprensibile..........
|
non ho l'oblò...almeno credo...
|
ma voi riuscite ad aprire l'oblo' per le aggiunte ?.....
|
non trovo le maniglie..........
|
....dopo ogni uscita abbastanza impegnativa sia dal punto di vista chilometrico, che di manetta....;)
|
quando avevo il gs l'oblò me lo sognavo anche la notte
adesso sulla mia quasi non so neanche come si faccia a misurare il livello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |